12 febbraio 09, 19:34 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Sisi lo so, ma calcola che tutti quei fighetti girano con le elettriche, io sono grezzo, mi piace driftare anche con il monster, però se ti vuoi adattare a questo mondo, del drift, il nostro consiglio è quello di girare con quelle elettriche- |
12 febbraio 09, 20:26 | #295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
| Citazione:
A me per esempio piacciono le linee semplici sia sui modellini che sulle macchine reali e non sono nè un fighettino che ha paura di graffiarsi la carrozza (un pò si perchè sono il classico studente con pochi soldi), nè quello che per farsi vedere mette lo stereo a bomba il sabato notte... Tornando al drift conviene con le elettriche perchè queste hanno una coppia più facilmente gestibile rispetto ad una a scoppio che è più scorbutica... Fosse il fumo il problema (anzi ai cosidetti fighetti magari piace, visto che c'è gente che mette i kit per le fiammate finte) | |
12 febbraio 09, 20:30 | #296 (permalink) Top |
User |
Non è questione di fighetti o non fighetti, di indoor od outdoor. E' solo questione di motore. Bisogna pensare che il motore x la maggior parte del tempo sarà a palla, quindi frizione che si consumerà in fretta e motore che soffre x le temperature. Poi c'è la questione della coppia, nei motori elettrici è istantanea e regolare mentre nei motori a scoppio no. Nulla vieta di fare qualche giretto con la scoppio, ma se deve essere continuativo meglio comprarsi un TT01, costa meno che rischiare di fondere un motore. Quoto ale85, io non mi sento fighetto, anche se ho tutto (off compreso) elettrico, mi piace tutta la serie di fast and furious (anche l'OST di Tokio Drift ) e sono protettivo nei confronti della mia scocca di rappresentanza (sono squattrinato anch'io ) . Ultima modifica di Axel79 : 12 febbraio 09 alle ore 20:36 |
12 febbraio 09, 20:43 | #297 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
12 febbraio 09, 20:53 | #298 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciauz . | |
Bookmarks |
| |