Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 09, 19:29   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
vabe ma se uno vuole provare in esterno puo
Vecchio 12 febbraio 09, 19:34   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Sisi lo so, ma calcola che tutti quei fighetti girano con le elettriche, io sono grezzo, mi piace driftare anche con il monster, però se ti vuoi adattare a questo mondo, del drift, il nostro consiglio è quello di girare con quelle elettriche-
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:07   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

ebbene si hai ragione
hihih fighetti
Vecchio 12 febbraio 09, 20:17   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
ebbene si hai ragione
hihih fighetti
Ah ma come li vuoi chiamare? Hehehehehehe..
Vecchio 12 febbraio 09, 20:26   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Sisi lo so, ma calcola che tutti quei fighetti girano con le elettriche, io sono grezzo, mi piace driftare anche con il monster, però se ti vuoi adattare a questo mondo, del drift, il nostro consiglio è quello di girare con quelle elettriche-
Non son molto d'accordo con il tuo discorso. Uno non deve indicare il drift come lo sport i fighetti con la macchina bella. E' come il discorso del tuning. E' da ignoranti dire che uno che piace la macchina debba per forza piacere la musica alla fast and furios e che le macchine devono essere tutte aerografate con draghi e cose del genere e con modifiche pesanti.
A me per esempio piacciono le linee semplici sia sui modellini che sulle macchine reali e non sono nè un fighettino che ha paura di graffiarsi la carrozza (un pò si perchè sono il classico studente con pochi soldi), nè quello che per farsi vedere mette lo stereo a bomba il sabato notte...
Tornando al drift conviene con le elettriche perchè queste hanno una coppia più facilmente gestibile rispetto ad una a scoppio che è più scorbutica...
Fosse il fumo il problema (anzi ai cosidetti fighetti magari piace, visto che c'è gente che mette i kit per le fiammate finte)
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:30   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Non è questione di fighetti o non fighetti, di indoor od outdoor.
E' solo questione di motore. Bisogna pensare che il motore x la maggior parte del tempo sarà a palla, quindi frizione che si consumerà in fretta e motore che soffre x le temperature.
Poi c'è la questione della coppia, nei motori elettrici è istantanea e regolare mentre nei motori a scoppio no.
Nulla vieta di fare qualche giretto con la scoppio, ma se deve essere continuativo meglio
comprarsi un TT01, costa meno che rischiare di fondere un motore.
Quoto ale85, io non mi sento fighetto, anche se ho tutto (off compreso) elettrico, mi piace tutta la serie di fast and furious (anche l'OST di Tokio Drift ) e sono protettivo nei confronti della mia scocca di rappresentanza (sono squattrinato anch'io ) .

Ultima modifica di Axel79 : 12 febbraio 09 alle ore 20:36
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 20:43   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Non è questione di fighetti o non fighetti, di indoor od outdoor.
E' solo questione di motore. Bisogna pensare che il motore x la maggior parte del tempo sarà a palla, quindi frizione che si consumerà in fretta e motore che soffre x le temperature.
Poi c'è la questione della coppia, nei motori elettrici è istantanea e regolare mentre nei motori a scoppio no.
Nulla vieta di fare qualche giretto con la scoppio, ma se deve essere continuativo meglio
comprarsi un TT01, costa meno che rischiare di fondere un motore.
Quoto ale85, io non mi sento fighetto, anche se ho tutto (off compreso) elettrico, mi piace tutta la serie di fast and furious (anche l'OST di Tokio Drift ) e sono protettivo nei confronti della mia scocca di rappresentanza (sono squattrinato anch'io ) .
Anche io sono squattrinato e amo fast and furios, ma i fighetti che dico io sono quelli che fanno drift per moda, gli fai una domanda e ti rispondono da fighi, invece è bello fare drift fra amici! Ale io non ti volevo offendere, mi scuso se l'ho fatto!
Vecchio 12 febbraio 09, 20:53   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Anche io sono squattrinato e amo fast and furios, ma i fighetti che dico io sono quelli che fanno drift per moda, gli fai una domanda e ti rispondono da fighi, invece è bello fare drift fra amici! Ale io non ti volevo offendere, mi scuso se l'ho fatto!
Non posso che quotarti in pieno wlemaxx .
Ciauz .
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 09, 21:02   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Non posso che quotarti in pieno wlemaxx .
Ciauz .
Grazie mille, forse non ci eravamo capiti, ciao ciao!
Vecchio 12 febbraio 09, 21:47   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

sto girando per rc drift e dicimao che forse oggi ho trovato le persone giuste e amichevoli speriamo continuino cosi

Bookmarks