12 febbraio 09, 09:14 | #282 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Bari
| Electric radio controlled cars - HSP 1/10th RC Drift Car cosa ne pensate? |
12 febbraio 09, 09:57 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
la meccanica e uguale alla mia e va bene, noo ho letto se ha i differenziali regoalbili ma per iniziare e perfetta secondo me
__________________ |
12 febbraio 09, 14:04 | #284 (permalink) Top |
User |
Visto che si parla di RCDrift.it mi sento preso in causa. E' sbagliato generalizzare e minimizzare il comportamento altrui. Per esperienza personale (RCDrift - Team Triveneto ) abbiamo creato un gruppo di persone che considerano il drift una scusa x incontrarci. Le sportellate sono all'ordine del giorno, ed è questo che rende il drift divertente . Certo che se si drifta durante una manifestazione, con su la scocca da rappresentanza (alcune rasentono la qualità dello statico) e non da battaglia, e uno ti smeriglia la scocca con una Himoto (200 mm) con su una scocca da 190 mm (quindi ruote completamente sporgenti), è logico incxxarsi (successo veramente). Le mie scocce da battaglia sono tutte rattoppate e segnate dall'usura e non me ne vergogno. Il drift lento è bello anche guardarlo, soprattutto se si gira in 10 su una pista corta . Io mi trovo bene in quel forum, poi sta a voi, se siete principianti, a lasciare strada (letteralmente ma anche figurato ) a chi è + esperto. Io ho fatto (e tuttora faccio) così e ho imparato tanto e ho trovato tanti amici . Poi i gusti son gusti, se le persone non vi piacciono, cambiatele o ignoratele . P.S.: Scusate lo sfogo, niente di personale . |
12 febbraio 09, 16:59 | #285 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
sfogo del tutto giusto, io ho detto la mia, ma ho anche sottolinaera che posso sbagliarmi, sta di fatto che sono in contaoo, tramite mp con un ragazzo, totalmente diverso e cordiale, quello e stao il mio primo impatto che in altri forum non ho trovato
__________________ |
12 febbraio 09, 17:38 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Bari
|
cmq la frase nella firma ha piu senso in inglese lol cmq mi sono entrati un po di soldi.......... quindi ripropongo la mia domanda(che auto comprare) pero aumentando la spesa a 400 Euri,magari potete consigliarmi qualche sito che avete gia provato che vi ha mandato tutto in tempi brevi e con le dovute precauzioni....così evito di buttare sti soldi come in passato |
12 febbraio 09, 18:59 | #289 (permalink) Top |
si hai ragione, per imodelli soo preferibili quelli elettrici me penso che uno a scoppio drift comunque bene, pero occhio al motore
__________________ |
Bookmarks |
| |