05 febbraio 09, 13:22 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
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Per agorano. Bella l'impreza, lo deve essere ancor di più con i fari accesi e la luce giusta | |
05 febbraio 09, 13:49 | #213 (permalink) Top |
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Si,mi sa che hai ragione per quanto riguarda l'uso della frizione e del freno a mano,credi che il freno non si possa regolare sul regolatore per le rc? E quale regolazione al telaio si possa abbozzare per una trazione anteriore per il drift? Sicuramente le sbandate non saranno mai spettacolari come quelle che fanno le 4wd però forse con la configurazione giusta e con il giusto controllo qualcosa si può fare non credi?Anche perche' le 2wd anteriori impegnano molto di più nella guida.Forse bisognerà lavorare tanto di controsterzo |
05 febbraio 09, 14:20 | #214 (permalink) Top | |
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05 febbraio 09, 14:34 | #215 (permalink) Top | |
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Tu che auto usi a trazione anteriore? Perche' vorresti usare delle gomme con grip?Sarebbe molto più difficile,dovresti prendere velocità per derapare e il controllo sarebbe ancora più difficoltoso,anche se più divertente Io sto facendo una ff01 e avevo pensato a gomme con grip medio davanti con ammo morbidi montati al contrario e differenziale bloccato,dietro invece con gomme da drift e ammo duri per perdere il retrotreno. Non so se funziona però. Per camper e convergenza non ho la minima idea | |
05 febbraio 09, 14:37 | #216 (permalink) Top | |
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05 febbraio 09, 14:43 | #217 (permalink) Top |
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Non ho mai fatto drift nella realtà. Però come innescano la sbandata i piloto di rally, con le macchine a trazione anteriore? Con il freno a mano....il problema è che non avendo trazione dietro è difficile mantenere la sbandata....
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05 febbraio 09, 14:46 | #219 (permalink) Top | |
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se hai la possibilità di regoloare il freno e vedi che becchi dei dritti in entrata in curva,mettilo a zero se si può e lavora solo di acceleratore senza freno Sono curioso dei risultati,a dopo i test Ciao | |
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