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Vecchio 30 gennaio 09, 22:04   #111 (permalink)  Top
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guarda e questo
03018 - Speed control - Modellismo Maximo
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Vecchio 30 gennaio 09, 22:45   #112 (permalink)  Top
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Fai così: vai nel link che mi hai dato, ingrandisci l'immagine e leggi le scritte sul regolatore. (Comunque scusa ma non ricordavo che l'automodello è usato!.)
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Vecchio 30 gennaio 09, 23:07   #113 (permalink)  Top
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niente solo marcchi e scriite nessun numero
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Vecchio 31 gennaio 09, 12:53   #114 (permalink)  Top
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curelin , ho provato a fare un po di drift tutto ok , e normale che voglia u po di spinta per entrare in scivolata???
devo chiudere un po verso l'interno le ruote posteriore per aver meno aderenza?

per lapo, e una bomba l'ho provata su delle piastrelle di cotto nelle tavernetta di casa mia una figata devo solo trovare il giusto set up e vai
...... dimenticavo le ho cambiato il servo dllo sterzo mettendone uno con igranaggi in metallo cosi e piu veloce e forte

certo che è normale! tu hai un tt-01 se non mi sbaglio vero? considera che io quando avevo il tt-01 non frenavo MAI, driftavo solo dando palate di gas e sfruttando l'effetto pendolo!

chiudendo la convergenza dietro ottieni meno inserimento del posteriore, chiudila se il modello va via di "culo" all'improvviso...ma il mio suggerimento è di tenerla a 0°
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scusate leggendo bene, io potrei usare una lipo 2 celle per cui 7,4 1000mah con il mio motorino e il mio regolatore di serie?
fondo tutto o mi conviene scambiarle o venderel per un pacco normale?
certo, il regolatore è fatto per supportare 7,2-7,4 v! io usavo già la lipo da 5400 mah con il mio vecchio modello!

solo considera che con la 5400 e il motore 27x1 ci giro un'ora piena...con la 1000 mah penso che più di 15 minuti non fai...

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Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
nessuno puo aiutarmi, posso usare batterie ni-mh da 8.4
secondo me rischi tantissimo di fondere il regolatore, quelli originali sono abbastanza delicati...un mio amico ne ha fuso uno girando d'estate, ma senza avere motori incredibili o batterie da 11 v!
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Vecchio 31 gennaio 09, 12:57   #115 (permalink)  Top
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leggo che ha la protezione per, come lo chiamano lì, "overcurrent"...quindi prova ad usare la 8,4...se gli arriva corrente troppo intensa, vedrai che ti taglia l'erogazione ed il modello rallenta a scatti, come quando hai le batterie scariche!
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Vecchio 31 gennaio 09, 14:26   #116 (permalink)  Top
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lascio perdere e garzie dei consigli al massimo la prendo e le tolgo una cella onde evitare problemi
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Vecchio 31 gennaio 09, 15:19   #117 (permalink)  Top
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guarda, se vuoi la prova la puoi fare, al massimo quello che succede è che il regolatore taglia la corrente, tutto qui...
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Vecchio 31 gennaio 09, 17:15   #118 (permalink)  Top
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Cool

Quasi tutti i regolatori in commercio arrivano a 11,8V quindi le 8,4V le tiene proprio bene
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 09, 17:28   #119 (permalink)  Top
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Eh, ma se è il motore che non regge il voltaggio? Perchè ci sono alcuni motori che reggono 7,2v!
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Vecchio 31 gennaio 09, 17:33   #120 (permalink)  Top
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non c'e problema tolgo una celle e sono tranquillo
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