29 agosto 05, 15:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
[quote=matteo27,29 agosto 2005, 09:23] solitamente ogni modello fa storia a se...se trovi gare di miniz potrai usare SOLO miniz e via dicendo..poi dipende dal regolamento che ci si da di volta in volta.. ciao! [/quot la giuda col volantino com'è? si può sostituire la radio a volantino con una normale? qualcuno della campania sa dove si trovano piste per mini z?
__________________ Tonino |
30 agosto 05, 01:35 | #6 (permalink) Top |
User |
dipende dal tipo di pista che vuoi...inizialmente dove correvo io si correva su una pista stretta e tortuosa su cui potevano andare solo le miniz già le 1:24 erano un po' sacrificate...la carreggiata era sui 40 cm.....ora si corre su una con carreggiata di circa un metro...ci corrono anche le 1:18... questione di gusti... |
30 agosto 05, 12:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
sai mica quanto dura una carica?
__________________ Tonino | |
15 settembre 05, 18:08 | #8 (permalink) Top |
|
finalmente mi è stata regalata la carson modello slr allego qualche foto.... è divertentissima!sto già pensando alla costruzione di una pista visto ke di spazio ne ho tanto! qualcuno ha qualke idea di come farla e quali materiali usare?
__________________ Tonino |
01 dicembre 05, 23:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
beh, intanto dipende se vuoi una pista veloce o tortuosa... comunque buttati su una pista con moquette... le auto tengono di piu', non si sporcano e vanno piu' veloci... io, sulla mia rs4 ho montato un brushless e sull'asfalto nn tiene nulla... in compenso sulla moquette va che e' una scheggia!! questo per dirti che se un domani vuoi modificarla devi fare in modo che la pista sia " adatta " alle eventuali modifiche... magari recati a vedere un paio di gare e vedi se puoi provare la tua... cosi' ti rendi conto di come ti piace guidare e quindi regolarti sulla pista da fare.... |
Bookmarks |
| |