|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2009
| consiglio per motore su CPR-01
salve a tutti, ho una tamiya con (credo) telaio TT-01, mentre sono certo che il variatore sia il CPR-01... volevo chiedere : fino a quante spire posso montare un motore su questa macchina, senza dover cambiare l'unità ? cerco il motore più "potente"possibile, per uso "ludico" (ovvero non per le gare, ma per mio figlio, che semplicemente vuole la macchina più veloce possibile da usare in piazza...)... se possibile, indicatemi esattamente marca e modello del motore... eventualmente, per avere il motore più potente possibile, e quindi dovendo cambiare l'unità, potete consigliarmi la giusta accoppiata variatore-ricevente-motore, con un occhio al budget (ripeto, non è per le gare, dove serve la massima qualità, è solo per divertimento...)... grazie, Fabrizio |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio motore | d_spa | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 gennaio 09 12:24 |
consiglio motore | ostinato | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 07 dicembre 08 21:00 |
!!!!!!!!!!!Consiglio motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | Andrea89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 06 giugno 08 12:44 |
Consiglio Motore | Rottweiler.Ve | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 20 giugno 07 01:32 |
consiglio motore 2-2,5 cc | marghe | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 05 giugno 07 23:02 |