Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 22:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2009
Smile Quale auto per drift

Sono nuovo in questo campo, volevo chiedervi ho visto l'HPI sprint2 sport drift e l'E10 ma anche la TAMIYA tt01d tutti rtr ovviamente secondo voi qualè la migliore per iniziare? se ci sono altri modelli fatemelo sapere Grazie a tutti per le risposte
matly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 22:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matly Visualizza messaggio
Sono nuovo in questo campo, volevo chiedervi ho visto l'HPI sprint2 sport drift e l'E10 ma anche la TAMIYA tt01d tutti rtr ovviamente secondo voi qualè la migliore per iniziare? se ci sono altri modelli fatemelo sapere Grazie a tutti per le risposte
Quanto vuoi spendere?? comunque hai un PM
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 20:56   #3 (permalink)  Top
User

tra le 200/300 euro
Vecchio 22 gennaio 09, 21:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Io ho un tt-01 e ho visto l'E10 drift in azione (ce l'ha un mio amico). Per driftare lo fanno bene tutte e due. Il tt ha il vantaggio di essere upgradabile in una maniera esagerata (quindi meglio prendere solo le cose strettamente necessarie). L'hpi ha il bello la possibilità di cambiare la poszione delmotore per cambiare il bilanciamento a seconda che la si voglia da touring o da drift
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 23:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Io ho un tt-01 e ho visto l'E10 drift in azione (ce l'ha un mio amico). Per driftare lo fanno bene tutte e due. Il tt ha il vantaggio di essere upgradabile in una maniera esagerata (quindi meglio prendere solo le cose strettamente necessarie). L'hpi ha il bello la possibilità di cambiare la poszione delmotore per cambiare il bilanciamento a seconda che la si voglia da touring o da drift
spiegami come...perche' il telaio non e' uguale in tutte e due le parti ed e' difficile collegare il servo...boh se riesci dimmi come fai che cosi lo faccio anche io con la mia... e la macchinina guadagna chilometri con il motore indietro?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 13:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
spiegami come...perche' il telaio non e' uguale in tutte e due le parti ed e' difficile collegare il servo...boh se riesci dimmi come fai che cosi lo faccio anche io con la mia... e la macchinina guadagna chilometri con il motore indietro?
Onestamente non l'abbiamo ancora fatto, però l'ho visto nelle istruzioni, nella scatola, su internet. Più che guadagnare km è il bilanciamento della macchina che cambia
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 21:40   #7 (permalink)  Top
User

da quello che dite la tt01 è migliore per l'upgrade e anche per la reperibilità dei pezzi di ricambio. Invece dei nuovi modelli tt01e tb03 tamiya che ne pensate?
Vecchio 23 gennaio 09, 22:55   #8 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Il tt-01e ha solo qualcosa in più rispetto al tt-01 base ma gli upgrade fondamentali li devi fare lo stesso: cuscinetti, motor mount e cardano in alluminio.

Il tb-03 è tutto un altro andare: se il budget te lo permette, lascia stare il tt-01 e vai subito sul tb-03.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks