20 gennaio 09, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Locarno Svizzera
| Mgm Compro
Salve,ho comperato un nuovo regolatore della Mgm compro TMM 16025-3 car. Ho seguito la procedura setup radio dal manuale della casa,il problema si manifesta dopo il setup radio ,quando stacco l`alimentazione e la riattivo,và fuori memoria il setup ,constringendomi a rifarlo .C`é qualcuno che conosce la procedura esatta dell setup radio che rimanga in memoria .Senza setup radio non posso passare al setup pc per i parametri di fine tipo il cout off. Grazie: Ferraro Nino |
21 gennaio 09, 13:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| non avendo l' esc..non saprei dirti.. prova a verificare se questo manuale è come il tuo..a volte fanno modifiche dche non inseriscono nei manuali cartacei.. http://mgm-compro.com/manuals/en-man...d240808_02.pdf
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 gennaio 09, 19:56 | #4 (permalink) Top |
| mgm
Ho provato a cambiare motore e radio il problema si manifesta sempre,il setup non rimane in memoria.Alla faccia di quelli che dicono che i regolatori Mgm compro sono ottimi e affidabili ,sono dei chiodi ,dovrebbero aver vergogna a vendere prodotti dell genere pieni di problemi.Con quelllo che costano uno pensa di acqiustare un prodotto affidabile,meglio quelli cinesi per certi versi.
|
24 gennaio 09, 01:18 | #6 (permalink) Top |
| Mgm compro
Lo dovuto rispedire alla ditta,continuando a provare il setup radio ,se é completamente sprogammato insomma non si accendeva + .Penso che la causa dell setup che non rimaneva in memoria,sia la mancanza dell`interuttore on-off per la conferma settaggio.Staccando le lipo e riattaccandole subito non funziona ,ci vuole l`interuttore che si sono dimenticati di montarlo: Grazie per le info : Ciao |
Bookmarks |
| |