20 gennaio 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
Moderatore | HSP Brontosaurus 1/10, nuovi ammo
salve a tutti, ho preso da poco questo monster (lo stesso è marcato amax, hsp himoto), va abbastanza bene ma gli ammortizzatori originali fanno schifo e perdono olio, vorrei cambiarli ma non sono sicuro su che ammo metterci. su ebay ho trovato questi il venditore dichiara la compatibilita con MTA4 S50 e MTA4 S28. Secondo voi sono compatibili? I miei originali sono: interasse (da foro a foro) 100mm circa diametro molla 16mm circa lunghezza stantuffo alla max estensione 30mm circa aiutoooo |
21 gennaio 09, 11:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ti rispondo io che ho ANCHE il brontosaurus: metti da parte i soldini, ti diverti con il brontosaurus STOCK...e quando sei a livello ti prendi un buon mezzo , magari usato da qualcuno fidato. Io a furia di UP stavo andando oltre il costo di un EMAXX... Tanto il Brontosaurus è un mezzo entry level e tale rimane. Ciao |
Bookmarks |
| |