19 gennaio 09, 18:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| drift
un ciao a tutti. 1 domanda - sapete dirmi come angolare le ruote per fare drift? 2 domanda - un motore piu' potente ? Volevo passare la mia auto (da cosa) ma ho visto che per un buon motore e per le lipo la spesa e molto elevata, invece con il drift la spesa e piu' contenuta. saluti!!!!!! |
19 gennaio 09, 21:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
guarda se vuoi risparmiare sulle ruote da drift basta che prendi un kit di ruote cioè 4 ruto con gomme poi intorno alole gomme ci metti lo schotc nero (nn mi viene come si chiama) però quando lo metti lo devi mettere in modo che quando girano le ruoto non si levi....nn so se mi hai capito..per ilmotore per fare il drift credo che non servi; certo se glie lo metti sarebbe molto meglio..basta che metti un buon pacco e che stiano i rapporti ne accorto ne a lungo diciamo più sull'accorto in modo da dare potenza.. prova cosi... ps le ruote devono essere da strada..
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
19 gennaio 09, 23:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
comunque in linea di massima NASTRO isolante sulle gomme o gomme in pvc,indurisci gli ammortizzatori e blocca i differenziali. motore ultraperformante praticamente inutile,perche se vai a girare su piste apposite con la cera tirata sopra,pattini talmente tanto che è inutile. le gare sono a punteggio,non a tempo,una giuria stabilisce chi derapa meglio..... fai una ricerca con gooooogle "rc drift" Ultima modifica di machine : 19 gennaio 09 alle ore 23:07 | |
20 gennaio 09, 15:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
|
grazie per le risposte!!!!! Mi sono scordato di specificare che il drift lo pratico su sfalto normale (un piazzale). Il discorso motore originale e sempre valido o no?? e le gomme migliori quali sono? quelle della tamia drift non mi soddisfano molto (personalmente) avreste dei consigli?? Approposito l'angolazione delle ruote? (convergenza e camber?) |
21 gennaio 09, 23:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
Le gomme per il drift sono quelle in PVC, fatte artigianalmente. Poi vari marchi (le Tamiya perme sono le più scarse) Yokomo per esempio e ci sono anche dei ragazzi che le fanno con macchinari (cerca robbars su google). Camber e convergenza dipendono da che macchina hai, ma considera che si fa drift anche senza regolazioni... |
Bookmarks |
| |