19 gennaio 09, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Torino
| info EZrun
Salve ragazzi ho fatto delle ricerche su internet ma nn sono riuscito a trovare niente. Ho acquistato da poco un regolatore EZrun25a-sl-l Leggendo le istruzioni ma sfortunatamente tutte in inglese mi sono accorto che si possono fare dei settaggi ma nn ho ncapito come. a me interessava abilitare la funzione x evitare che la mia lipo scenda sotto un certo voltaggio... Dalla casa è gia attivo o bisogna abilitarla questa funzione. Sul regolatore cè il tasto set ma nn ho capito come ci si arriva. Vi ringrazio anticipatamente... |
19 gennaio 09, 01:11 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Il mio EZ run lo programmo con la sua apposita scheda, ma per quanto ne so la programmazione è possibile anche tramite il pulsante SET. Sul manuale dell'ESC è presente lo schema di programmazione. Di default l'ESC esce di fabbrica con il cut-off disabilitato. Ultima modifica di ilmax : 19 gennaio 09 alle ore 01:15 |
19 gennaio 09, 20:26 | #4 (permalink) Top |
User |
Ce l'ho anch'io, non è difficile programmarlo con il tasto "SET". Tieni il pulsante premuto e accendi l'Esc. Devi tenerlo premuto finchè il led rosso indica che sei entrato in modalità programmazione. Inizierà a lampeggiare il led verde in base al numero della voce del menù selezionato (un lampeggio = Menu 1 = "Running Mode", due lampeggi = Menu 2 = "Drag Brake Force", ecc.). (Arrivato al n° 5 viene indicato con led verde fisso, x il 6 led verde fisso + un lampeggio, ecc.) Una volta arrivato nella voce da modificare, rilasci il tasto. Inizierà a lampeggiare il led rosso indicando l'opzione corrente. Per modificare l'opzione devi schiacciare il tastino finchè il lampeggio non indica il valore voluto. Nel tuo caso devi tenere premuto il tastino finchè il led verde indica il menu 3 ( 3 lampeggi), in base alla tabella a pag. 5 del manuale devi schiacciare il tastino finchè non lampeggia 4 volte il led rosso per impostare il cut-off a 3 V x cella. Spero di aver scritto tutto giusto . P.S.: i valori della tabella a pag. 5 evidenziati in nero sono i valori di fabbrica |
20 gennaio 09, 21:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Torino
|
grazie mille. ho provato ma devo essere entrato e modificato qualche altra opzione xche una volta accesa ma radio la macchinina è impazzita. accelerava e mollava motore di botta.. devo aver fatto qualcosa di sbagliato. così ho effettuato il reset.. Nn ho acpito bene la spiegazione ma ho voluto provare lostesso |
21 gennaio 09, 10:47 | #6 (permalink) Top |
User |
Ma hai fatto il setup della radio? Se non imposti il neutro della radio schizza di sicuro. Per completezza bisogna impostare sul canale del "gas" della radio in "reverse" e, se ce l'ha, l' EPA a 100%. Accendi la radio, schiacci il pulsante "set"dell'esc e lo accendi, tenendo premuto il tastino finchè l led rosso inizia a lmpeggiare (di solito dopo 1-2 secondi dall'accensione)e lo rilasci. Il led verde lameggerà 1 volta, lascia la radio senza toccare niente e schiaccia "set" sull'esc. Hai impostato il "neutro". Ora il led verde lampeggia 2 volte, accellera al max e schiaccia "set", hai impostato il limite max di accellerazione. Ora il led lampeggia 3 volte frena al max e premi "set" hai impostato il limite max di frenata. P.S.: Secondo me hai starato il setup radio prima, x modificare i valori del menu devi tenere premuto sempre il tasto "set" finchè il led indica con il lampeggio il menu che ti interessa, solo allora devi rilasciare il tasto. Spero di essere stato + chiaro sta volta,se hai qualche problema o passagio poco chiaro chiedi pure. P.P.S.:Azz errore mio, mi sono accorto solo ora di aver scritto una boiata nel post precedente, il tasto "set" non va tenuto premuto finchè il led rooso ... ma finchè il led verde indica con il lampeggio il menu che ti interessa , scusate tutti Ultima modifica di Axel79 : 21 gennaio 09 alle ore 10:56 |
21 gennaio 09, 20:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
|
nono nn centra nulla quando vai a programmarlo anche a me è successa la stessa cosa ogni cosa che fai devi rimanere premuto sempre con l'ok fino a che non spariscono queste liniette --
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |