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Vecchio 21 gennaio 09, 23:16   #31 (permalink)  Top
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il motore mi arravi sabato questo.ti informo quando mi arriva
piccolo buggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 23:20   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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ok ci sentiamo ciao!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 09, 00:09   #33 (permalink)  Top
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arrivo solo ora....
se intendi dire che alla dbx levi il motore nitro e metti un brushless tipo mamba max 5700 alimentato a 2s lipo la stracci la dbx nitro sempre che riesca a partire perche spesso i nitro non li si riesce nemmeno ad avviare
unico problema e che la trasmissione e studiata per le nitro non i potentissimi brushless..................
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:37   #34 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-01-2009
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no,non ai capito.io con la mia elettrica voglio cambiare il motore e mettergli uno brushless.il mio amico con la dbx tiene il suo 3,00cc
piccolo buggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 16:55   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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oggi faccio la gara con la mia brushless e 2s contro quella a scoppio e poi ti dico!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 19:26   #36 (permalink)  Top
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ciao ti faccio qualche domanda.che scala è che motore ai e quanto lai pagato.va be ci sentiamo dopo.ciao
piccolo buggy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 20:27   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
oggi faccio la gara con la mia brushless e 2s contro quella a scoppio e poi ti dico!
Io penso che ce le hai prese se non ti sei fatto sentire su questo post per un paio di giorni.....oppure ne sei uscito vincitore?(certo che 2s per dare una paghetta ad uno scoppio......mi sembra pochino)
__________________
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urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 20:31   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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in on road facendo le mie solite prove alle 1/10 a scoppio con il mamba 5700 ci sta davanti anke con le 2s(ma devi mettere rapporti lunghi) e loro devono essere monomarcia!
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 13:34   #39 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 149
Scusate se mi intrometto in questa discussione....
sono oltre 20 anni che sono fuori dal "giro" del modellismo e non conosco le nuove tecnologie.

Mi domando quindi: oggi, a parità di modello e rapportatura, è più prestante e veloce una elettrica o a scoppio?
Mi riferisco a motori ultraperformanti per entrambe le categorie.

E' possibile insomma che il mio ormai antiquato modello on road BMT891, che nel 90 con un novarossi da competizione (non ricordo il modello) raggiungeva i 130km/h, venga facilmente superato da un modello elettrico?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Saluti
KenZen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 13, 20:45   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Ciao ,
effettivamente le nuove tecnologie permettono alle auto elettriche di superare in prestazioni pure ( accelerazione e velocità ) le equivalenti versioni a scoppio
Bisogna però precisare che questo non significa necessariamente essere più veloci in pista , ci sono tanti fattori che influenzano la prestazione e specialmente in fuoristrada la coppia esagerata dell'elettrico non è sempre un bene .
il divario è inversamente proporzionale alla scala : + piccole sono e più vanno con durata delle pile maggiore .
Complimenti per la bella BMT , se ce l'hai ancora metti le foto nella sezione Vintage ....comunque 130 Km/h sono tanti anche oggi come i 3 Cv promessi dai vari motorelli a scoppio
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
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