17 gennaio 09, 15:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
| Citazione:
Comunque il kit non voglio comprarlo perchè ho già a disposizione un kit ezrun 60a con motore da 4000kv, chiedevo se mi creava problemi montare questo kit sul modello, per il fatto della trasmissione che gira all'incontrario... Comunque chi saprebbe dirmi qual'è il modulo o pitch delle corone e dei pignoni heng long, (così me ne faccio un pò di ricambio)? | |
18 gennaio 09, 16:34 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2009 Residenza: LATINA
|
Ragazi quindi mi pare di capire che la Hsp faccia delle macchine robbuste. Voi mi consiglereste una buggy o una stradale tenedo in considerazione che però non la userò solo su asfalto liscissimo?? Avete altre macchine da consigliarmi che rientrano in qule budget?? (postatemi link. Non fatemi nomi di sigle che nn c capisco nulla!! postate foto o link) Avete vissto in giro prezzi migliori su qlke sito oppure auto cn kit brusher a 180euro??? |
18 gennaio 09, 16:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Mugen......ascolta me.......impara dal mio errore......vuoi andare sul sicuro spendendo relativamente poco ? Ecco la risposta: MONSTER TRUCK TRUGGY ELETTRICO BRUSHLESS RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Oppure se proprio non ti piace c'è quest'altra alternativa..che però ha elettronica e radiocomando inferiori qualitativamente e NON HA la carrozzeria di alluminio: HIMOTO BUGGY 1:10 MOTORE BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo P.S il radiocomando della Himoto ha lo schermo LCD ma comunque i trimmer restano sempre analogici e non digitali come l'altro |
Bookmarks |
| |