Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 09, 18:24   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Fate i bravi altrimenti chiudo il topic

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 20:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da frankracingteam Visualizza messaggio
machine io infatti non sò un bel tubo!! e cmq dicevo per le nihm essendo che nn volevo comprare il carica batterie!!! cmq machine se ti sforzi di rispondere alle domande che ho posto se pregato di nn entrare propio nelle discussioni che metto, servono risposte a me non uno che mi dice che nn sò niente, e certo nn devi dirmelo tu, grazie cmq per le risposte ripeto se di disturbi troppo nn rispondere propio che è meglio!! grazie
scusa! il mio primo commento non era per te,figurati.

il secondo è che avrei delle 4600 usate al mondiale(non io ma so chi le vende,persona fidata nonchè mio pusher personale di batterie\motori),e so che ne ha da vendere,se ti potevano interessare.....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 08:05   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2009
A scusate voi,mi scuso personalmente con te machine scusa!!credevo fosse riferito a me(il che se lo era nn era molto bello) cmq mi scuso ancora e grazie delle informazioni!!
frankracingteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 10:01   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Se vuoi che la batteria abbia una lunga autonomia dovrai comprarne una di grosso amperaggio. Prima dell'acquisto, verifica con il negoziante le esatte misure onde evitare di portarti a casa una batteria troppo ingombrante per il tuo modello.

Ci sono tanti negozi di modellismo dove poter comprare le batterie, online e non, in Italia e all'estero. Tra quelli online, inizia col farti un giro su quelli suggeriti dai banner del forum. Personalmente conosco HelyGo, Jonathan, Modelberg, senza nulla togliere a tutti gli altri.

Se acquistare all'estero per te non è un problema, ci sono i vari Schweighofer e Lindinger in Austria, Modelsport e Giantcod in UK. Nell'estremo oriente da RC-Mart trovi di tutto mentre Hobbycity è tra i più competitivi.

Se preferisci acquistare in un negozio vicino a casa, chiedi ai forumisti che abitano vicino alla tua zona.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks