![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
pur mancando l autorizazione del Bimoto allo spam fuddisco del post mi aggancio a quel che ha scritto refu:si è vero e come formato dovrebbe essere come le lipo cioe nn piu roba cilindrica che per le misure nn è adatta a quasi nulla ma panetti parallelepipedi. p.s. spam nello spam ( il massimo ![]() ![]() refu hai capito i probblemi del tuo motore da cosa dipendono? magari rispo nel tuo post nn vorrei che Bimoto se la prendesse per robba meno scisciscientifica |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
| Polyquest battery e A123 (Li.Fe) ma da aprile chi le ha viste? questo è spam o comunicazione di servizio? ![]() ![]() ![]() ho letto in giro x la rete vattiallapescanonmeloricordo+....che entro breve dovrebbero uscire un nuovo tipo di life..+ potenti e + adatte al modellismo..inZomma da quel che ho capito sarebbero decisi ad entrare con forza nell' rc....quindi c'è da aspettarsi faville.. QUOTE] |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
|
[QUOTE=putro;1304219]Polyquest battery e A123 (Li.Fe) ma da aprile chi le ha viste? questo è spam o comunicazione di servizio? ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Refu... dove hai letto questa notizia??? Volevo prendermi le life ma ora che mi dici ![]() Quando dovrebbero uscire??? Tornando al test scientifico... prova a riprendere i tempi simulando un percorso ancor più misto. Secondo me dovresti avere una autonomia maggiore con le 6s... In pista, sul rustler, le 11,1V mi durano mediamente 3/5 minuti in più proprio perchè con le 2s sono sempre a max gas mentre con le 11,1V arrivo al massimo a 3/4 grilletto.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
confermo che non faccio più prove scientifiche, ma solo spammamento a manetta ![]() ma che spammiate anche link sbagliati... ![]() c'è scritto che 1) ci sono nuove LIPO poliquest ecc eccecc 2) sono in arrivo i nuovi pacchi LIFEPO Ma la novità sono le LIFEPO, non i PACCHI che vedete in foto: quelle sono LIPO. I pacchi con A123 ce li ha anche flightmodel..... Non sono una novità. Sono solo le celle che ho anche io con preassemblaggio per chi non vuole usare il saldatore. ( beh..se poi ho cannato io..mi autosospendo per un turno! ) ![]() aaaaaaaaaaaaa SON RAGAAAAZZI !!! Ultima modifica di bimoto : 14 gennaio 09 alle ore 08:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
"............. Entro fine mese saranno in distribuzione con la linea completa anche la nuova tecnologia di batterie A123 LiFe ( nanophosphate ) in anteprima sarà fornibile un pacco dedicato espresssamente per la classe 500 elicotteri e per il Car sostituendo probabilmente le " vecchie" lipo ......" però a distanza di quasi un anno possiamo dire che era una bufala delle tante quasi uno spam. ![]() a meno che parlavano di sto tipo di impacchettamento.(ma farebbe sorridere) FlyModelComponents :: MARCHI TRATTATI :: A123 SYSTEM trovato anche utileria ( eppoi dicono che lo spam sia inutile) ![]() ![]() http://media.hyperion.hk/dn/a123/pac...23packassy.pdf |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Ohhhh!!! RE MONO... che lo SPAM sia sempre con te ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
quello che ho letto io che però non riesco + a trovare online..è che stanno uscendo i nuovi formati x le life..non sono rifacimenti pacco..ma proprio un nuovo modello specifico x rc....a soppiantare le lipo..quindi suppongo vicino alle misure dei pacchi lipo....se riesco a ritrovare la discussione la linko... Bì io sarei x un test spamscientifico.. ![]() azz..mono ci ha virussati FSF ...fullSpammoForever ![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
|
e si si di scisciscientifico è rimasto ben poco in questo post di Bimoto io cmq mi so autonominato in questo intervento alla ricerca di 7 kmh orari perduti da una nikko official chef of spam ![]() http://www.baronerosso.it/forum/1306087-post21.html Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prova 5#8 | crawler | Elimodellismo Principianti | 19 | 08 settembre 08 18:46 |
prova | paolo53 | Aeromodellismo | 2 | 15 settembre 07 01:52 |