
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
ce ne una sola al mondo SCHUMACHER MENACE GTR E e il bello di sta macchina e che per farla andare ci vuole la componentistica elettronica delle 1/10 con relativi bassi costi. cia il cambio a tre marce monocinghia tutta sigillata per evitare la polvere e i sassolini New GTRe volevo prenderla ma in italia è sconosciuta e grande è il problema dei ricambi solo su internet Aldershot Model Car Club • View topic - Schumacher GTRe 1/8th Electric praticamente con i 60 euro del kit ezrun 60 ti ci diverti senza rovinarti ti pare poco Ultima modifica di putro : 10 gennaio 09 alle ore 16:15 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
per capirci è molto piu conveniente rispetto alla trasformazione di una 1/8 scoppio se hai intenzione di girare su asfalto Weight Limit 2250 grams (box stock prototype weight) considera che le ex scoppio meno di 3300 grammi nn riescono a scendere quel kilo in meno significa che puoi usare lipo da 7,4 volts che costano poco in confronto alle 14,8 e secondo il mio modestissimo parere è una ottima macchina |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
to va la se nn trovi il link nella pagina che to postato http://www.racing-cars.com/images/pd..._2006_news.pdf |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
|
bella, motorizzata con un brushless tipo mamba max 5700 a 3s deve essere un bel razzetto. Io però per l'onroad preferisco sempre l'1/10 touring. ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
|
Grazie delle risposte... ad essere sincero e' meglio delle 1/10... pero' il problema e' questo... puo' una motorizzazione per 1/10 tirare una 1/8? e c'e' molta differenza di pesi fra queste due scale nel campo touring?? Grazie in anticipo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
|
la differenza è di circa un 900gr /un kilo a sfavore della gtre pero vedi che la gte ha un cambio a tre marce e ti diverti tranquillamente con lo stesso motore della 1/10 ti sei perso forse questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrica.html è un caso limite pero se il kit ezrun35 si trascina 3 kili e passa di roba" kyoscese" con la schumaker gtr e che pesa un kilo di meno nn credi che razza? eppoi al limite ce l ezrun 60 che costa una minkioneria ormai |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
ma quella macchinina in quella discussione che mi hai inviato te e' bella! si puo' fare di un hpi e10 un lavoretto simile?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
| Citazione:
allora... tu mi avevi inviato questa discussione...http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrica.html... e ti chiedevo... si potrebbe montare su un hpi e10 tutta la roba che ha montato quel ragazzo che ha aperto la discussione? reggerebbe tutto?? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trasformazione da touring/rally 1/10 | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 12 novembre 08 23:18 |
Aiuto Auto 1:10 Classe Touring | jack94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 09 ottobre 08 13:28 |
yokomo...da touring a offroad | marrozzone | Automodellismo | 0 | 21 febbraio 08 15:10 |