11 gennaio 09, 18:16 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
C'ho pensato....ma le crepe sono troppe..........per incollare il tutto dovrei staccare completamente la parte che va avvitata e rincollarla tutta........ma verrebbe un disastro e comunqeu cederebbe poco dopo. Comunqeu ho già venduto l'auto nel emrcatino.....più che venduto l'ho svenduto.....ma poco mi importa. Sono rimasto troppo amareggiato...........evidentemente non fa per me. |
11 gennaio 09, 18:20 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
devi avere pazienza,se l mandi a sbattere è ovvio che si rompa! se si fosse rotta andando in rettilineo cpirei il tuo disappunto,ma le rotture da urti sono possibili! e non puoi reglarla a 70 euro,ma sei matto?la coppia del ricambio che ti serve costa ,mi pare,11 euro da speedrc.com (guarda tra i ricambi del hl turbulent elders) non demoralizzarti! | |
11 gennaio 09, 18:27 | #43 (permalink) Top |
|
Ah ciao gabriele sei tu. Ovviamente non l'ho fatta sbattere apposta......per un qualche motivo mentre facevo una curva il mezzo non ha sterzato come avrebbe dovuto allungando di molto il raggio ed essendo in piena accelerazione non ho potuto evitare lo scontro col muretto. Sono un tipo che non ha molta pazienza e lo ammetto.....ma rompersi un pezzo già per un urto non cosi tanto forte. mi pare veramente troppo........poi magari compro le ruote nuove e magari il giorno stesso poi capita di nuovo e si sfascia qualcos'altro......e perdo tempo a comrpare pezzi..aspettare pacchi.....ecc......ecc Evidentemente....anzi.......sicuramente non fa per me. Comunque sia l'ho già venduta. Se in futuro faranno radiomodelli completam ente in lega di metalli, alluminio è quello che sia forse ci ritornerò su Ciao e grazie di tutto |
11 gennaio 09, 23:00 | #45 (permalink) Top |
|
Vabeè.forse oggi ero troppo nervoso. In ogni caso ho ormai preso accordi con un utente di questo forum...ed è giusto ormai vendegli il buggy. In futuro appena ho i soldi magari prenderò lo stesso modello ma brushless........non so....oppure un'altro. Una cosa è certa...la prossima volta spiazzale di 100 metri quadrati almeno...... e basta muretti attorno. Comunqeu ripeto non è stata mia la colpa...è vero che sono ancora uno inesperto, ma vi assicuro che il servo mi ha fatto un brutto scherzo......ero in curva......le ruote hanno come vibrato...zigaz.. ( e no, non avevo preso una pietra e non c'erano detriti ) ed è andato a sbattere senza che potessi fare niente. |
Bookmarks |
| |