![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
AGGIORNAMENTO: Cosa ne dite di questa ? Batteria 7,2v 4600mAh SC Ni-Mh ENRICHPOWER spina Tamiya su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it costano meno di quelle tamiya e sono a mio parere superiori. In fondo a detta di molti i pacchi della orion sono ottimi pacchi batteria. Per le lipo .. con l'esc originale puoi mettere solo una due celle lipo (7,4 V) e non di più. Certo forse il mabuchi con le lipo avrà vita più breve in quanto essendo spinto maggiormente le spazzole si friggeranno prima... ma è solo una mia supposizione. Se passi a lipo devi anche mettere in conto un carica lipo e un bilanciatore (se non incluso nel carica). Se ti piace cosi come è prendi un pacco della orion .. e con quello che hai già ad entrambi carichi ti fai una bella oretta di divertimento.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Ho appena alzato un pò le sospensioni posteriori svitandole dal buchino ![]() Molto comode le chiavi che escono in dotazione utili per smontare il veicolo senza cercarli magari per casa. Ho scoperto una cosa che non mi è piaciuta trppo....nel senso...... nella descrizione mi pare di aver letto che tutti gli ingranaggi fossero d'acciaio, in verità metnre prima smanettavo ho notato che l'ingranaggio nero dell'albero di stramissione è di plastica ![]() Spero che non si deteriori troppo presto..... |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
Ah..quindi anche nei modelli più cari è così ? certo che gli costerebbe metterli in acciaio mah ![]() Fra due ore vado a fare una corsetta.....dico fra due ore perchè è tanto che manca per la fine della carica. Ma se io togliessi prima la batteria dal caricatore sarebbe male ? nell'articolo della homepage l'ho letto ma non c'era scritto niente del genere... Forse sarebbe ora di acquistare un caricatore veloce ancora prima della batteria nuova....... ![]() Jari se hai qualche consiglio sono tutt'orecchi ...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se stacchi prima la batteria avrai due risultati: la batteria è scarica e rischi di rovinarla in quanto le batterie hanno effetot memoria!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
primo radiocomando ''serio'' | Paolo90 | Elimodellismo Principianti | 195 | 24 aprile 08 09:54 |
primo radiocomando ''serio'' per eli | Paolo90 | Radiocomandi | 6 | 09 aprile 08 13:27 |
Primo radiocomando "serio" | LsK_Lele | Radiocomandi | 7 | 18 gennaio 08 15:16 |
Primo approccio prima delusione | Michele84 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 10 luglio 07 21:46 |
primo approccio DF4 | Apache | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 giugno 05 15:07 |