08 gennaio 09, 00:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Carissimo MODERATORE, hai correttamente spostato la richiesta ma effettivamente su questo forum la invasione dei "volatili" rispetto ai 4 ruote è senza confronto. Quindi se metti un annuncio di ricerca o di vendita di auto, dopo 5 minuti finisce in 5° pagina. Sarebbe , per caso, forse, magari....possibile una sezione "mercatino" riservata alle AUTO? Grazie |
08 gennaio 09, 13:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| allora scusa una cosa... mi sto alterando! da quando ti sei inscrittonon non fai altro che post su mini z.. allora, c'e' il mio? bene vai su quello! non c'e' bisogno che per ogni domanda apriamo un topic, il discorso si puo' fare su uno. Guarda come fanno gli altri utenti, c'era un post di 150 pagine!!! non ce n'e' bisogno di farne mille!!!!!!! (oh il mex non e' rivolto a eMMe eh! hehe, sapete a chi e' rivolto! )
|
08 gennaio 09, 14:27 | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
La cosa non è così semplice, però. Occorre tempo. | |
08 gennaio 09, 21:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: rieti
| Franco C
ei francoC ma perchè non aprite un motomodellismo lo vogliamo in tantiiiiiiiiiiiiiiii che pizzaaaaaa non è possibile che su un forum stupendo come questo non ci sia un MOTOMODELLISMOOOOOOOOOOOOOOO createloooooooooooo ho divento mattoooooo
__________________ meglio stare a terra o in aria? c'è solo una scelta... |
Bookmarks |
| |