06 gennaio 09, 21:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| ma con le stilo???
allora,visto la bella settimana che si prospetta....(neve,neve,neve....),ovviamente fuori non si puo' neanche pensare di correre. data la quasi illimitata disponibilita' di stilo(resto di altri hobby),domando:esiste un mezzo magari offroad in scala inferiore alla 1\18 che possa essere alimentato con delle stilo? non mini stilo,proprio stilo formato AA per intenderci,per uso casalingo. non mi intererssano prestazioni stratosferiche,piu' che altro mi serve per giocare col gatto,va bene qualsiasi cosa ,cinese coreana europea... ho provato con le 2 1\18 che ho,ma non riesco a partire che sono gia' arrivato.... |
06 gennaio 09, 22:17 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
penso siano gli unici due mezzi di scala ridotta che funzionano a stilo
__________________ | |
09 gennaio 09, 00:14 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Qualche tempo fa ho regalato a mio figlio una BMW X5 in scala 1:18 della Dickie che monta 8 stilo AA. Comprata per 25 euro al LIDL, ogni tanto ne mettono in vendita di simili. Un po' grandina da usare in casa (almeno nelle case di adesso, bilocali spacciati per super appartamenti) ma molto maneggevole, trazione 4WD, retromarcia e diffrenziali anteriore e posteriore; radiocomando a stick con batteria da 9V e ottime finiture. Qui la puoi vedere in azione: YouTube - Dickie BMW X5 vs Porsche Cayenne Un ottimo giocattolo |
Bookmarks |
| |