05 gennaio 09, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
| regolatore normale o sistema brushless
ciao a tutti sono un principiante e vorrei un consiglio da voi ho appena finito di costruire il modello ma mi mancano ancora dei pezzi per esempio il regolatore dentro la confezione c'è un motore a spazzole mabuchi 540 non so se tenermi questo motore e comprare quindi un regolatore adatto o passare ad un sistema brushelss quello che m i blocca sono i diversi costi solo regolatore per il mio motore costa circa 45euro non ne ho trovati che costino meno(se avete qualche consiglio..) invece un sistema brushelss con regolatore e motore piu ventola costa circa 130euro almeno quello ceh ho visto io - HelyGo - Vortex Combo BL Experience Touring con regolatore 40A quindi domande conviene spendere 45 euro per un regolatore o 130 euro per passare alla potenza del brushelss ovviamente non voglio spendere tanto perche devo ancora comprare radiocomando e up per il mio modello poi non so neanche se il mio modello tamiya ta-05ifs reggerebbe la potenza di un motore brushelss e quale sarebbe il migliore consigli?? |
05 gennaio 09, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
piccolo aiutino http://www.baronerosso.it/forum/auto...hless-kit.html con 60 euro o giu di li prendi combo regolatore + motore brushless piu che adatto per le tue esigenze pero nn so se il telaio che hai comprato sopporta i brushless aspetta chi ne sa di piu |
05 gennaio 09, 15:31 | #6 (permalink) Top |
|
cosa conviene italia al doppio o estero con rischi dogana,spedizione... comq dato che non ho neanche le batterie a quel punto conviene prendere lipo o normali?? e se gli porto da hely-go(dove ho acquistato il modello)il motore nuovo per voi mi fanno uno sconticino?? |
05 gennaio 09, 15:37 | #7 (permalink) Top |
|
o lipo - HelyGo - 4000 2S 7,4V 30C di scarica continui !!!! SOLO DA HELY-GO !!! senno le life a123 pero in questo caso ti perdi 0,8 volts rispetto ai 7,4 delle lipo pero hai batterie piu sicure e che ti durano di piu inteso come cicli di scarica te ne prendi 8 per fare 4 pacchi da 6,6 da usare in parallelo a 2 alla volta perche le life hanno come capacita massima 2,3mah |
05 gennaio 09, 16:16 | #8 (permalink) Top |
|
comprarlo on line intendi tipo questo eZRun Brushless Motor 35A ESC System 9T RC Car Truck su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games il problema è la dogana cos'è che puo succedere?? quanto costa??ti fermano??qualcuno ha gia preso dalla cina?? |
05 gennaio 09, 16:28 | #9 (permalink) Top |
|
vedi che all 80 per ciento lo prendolo da lontanissimo poi ci so i furbi che se lo rivendono usato facendo riferimento al prezzo del nuovo italiano to postato all inizio il post sul ez run manda mp a chi lo ha preso laggiu mi sembra che dogana nn ce ne solo che ci vuol un po prima che tiarrivi pero cerca cerca internet è bello per questo |
Bookmarks |
| |