05 gennaio 09, 14:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
| regolatore normale o sistema brushless
ciao a tutti sono un principiante e vorrei un consiglio da voi ho appena finito di costruire il modello ma mi mancano ancora dei pezzi per esempio il regolatore dentro la confezione c'è un motore a spazzole mabuchi 540 non so se tenermi questo motore e comprare quindi un regolatore adatto o passare ad un sistema brushelss quello che m i blocca sono i diversi costi solo regolatore per il mio motore costa circa 45euro non ne ho trovati che costino meno(se avete qualche consiglio..) invece un sistema brushelss con regolatore e motore piu ventola costa circa 130euro almeno quello ceh ho visto io - HelyGo - Vortex Combo BL Experience Touring con regolatore 40A quindi domande conviene spendere 45 euro per un regolatore o 130 euro per passare alla potenza del brushelss ovviamente non voglio spendere tanto perche devo ancora comprare radiocomando e up per il mio modello poi non so neanche se il mio modello tamiya ta-05ifs reggerebbe la potenza di un motore brushelss e quale sarebbe il migliore consigli?? |
05 gennaio 09, 15:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
piccolo aiutino http://www.baronerosso.it/forum/auto...hless-kit.html con 60 euro o giu di li prendi combo regolatore + motore brushless piu che adatto per le tue esigenze pero nn so se il telaio che hai comprato sopporta i brushless aspetta chi ne sa di piu |
05 gennaio 09, 15:31 | #6 (permalink) Top |
|
cosa conviene italia al doppio o estero con rischi dogana,spedizione... comq dato che non ho neanche le batterie a quel punto conviene prendere lipo o normali?? e se gli porto da hely-go(dove ho acquistato il modello)il motore nuovo per voi mi fanno uno sconticino?? |
05 gennaio 09, 15:37 | #7 (permalink) Top |
|