05 gennaio 09, 13:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
prima cosa ti consiglio l'elettrico,io 5 anni fa ho iniziato con lo scoppio e sinceramente mi è piaciuto,rumore,odore della miscela e poi ha iniziato a diventare fastidioso,perchè si sporca troppo facilmente e per pulirla dovevo smontarla tutta,questa passione è durata 6 mesi,poi un mio cugino mi ha fatto scoprire l'elettrico e me ne sono innamorato,silenzioso,pulito,se si sporca basta una soffiata col compressore e poi va di più sia in accellerazione che in velocità.. poi a te la scelta secondo me se vuoi fare del fuoristrada prenditi un e-maxx come il mio e fidati che ti diverti però lo dovrai prendere usate per stare su una cifra del genere,io tra tutto ho superato gli 800 euri e devo ancora finirlo http://www.baronerosso.it/forum/auto...esentiamo.html dipende sempre però se preferisci la pista o se vuoi buttarti un pò ovunque non prendere solo buggy 1/10,se devi prenderla prendila 1/8 e la elettrifichi |
05 gennaio 09, 13:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
oioi che leggo? finalmente nn sono il solo a dirlo non ha piu senso prendere le buggy 1/10 elettriche le elettrificazione 1/8 nn costano tanto di piu alla fine dando piu divertimento e nn ce bisogno di andare a 4/6 celle e motoroni da urlo ce chi con 7,4 volts si diverte abbastanza rc-monster • Leggi argomento - nuova elettrificazione |
05 gennaio 09, 13:25 | #7 (permalink) Top |
|
che differenza ci puo essere tra la spesa di un telaio 1/10 elettrico pero che sia in grado di reggere il brushless e un telaio 1/8 già pronto come meccanica a sopportare il brushless e consideriamo che per molti modelli di 1/8 vendono gia bella e pronta la piastrina per montare il motore ( circa 60 euro) sollevandoci dalla difficoltà maggiore incontrata ad elettrificare un 1/8 alla fine credo che si spenda se nn di meno uguale e pensate appena le case cacciano fuori i telai 1/8 touring cosa succederà alle 1/10 stessa categoria ( dritte dritte al museo) |
05 gennaio 09, 13:35 | #8 (permalink) Top |
|
premessa: come nell altro post sulla de agostini anche qui postiamo solo per aiutarti leggiti questa discussione attentamente e bene http://www.baronerosso.it/forum/auto...er-zx-5-a.html anni fa le 1/10 erano nate proprio xkè tanta gente voleva fare modellismo e nn poteva "permettersi" i costi delle 1/8 ma da due anni a sta parte e con i prezzi sempre piu bassi conviene farsi subito 1/8 elettrica sopratutto nell off nell onroad siamo piu disgraziati xkè li il peso è molto più importante e finkè le case nn tirano fuori telaio da 1,2/1,5 kili senza elettronica nn si vedrà quelo che sta accadendo nell off guarda sto sito che già han fatto na garella tra buggy elettriche TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO fa le cose con calma nn essere frettoloso che dopo i dindini che hai speso inutilmente nn li vedi piu e rischi alla fine di spendere molto ma molto di piu |
05 gennaio 09, 15:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: Novara
| HPI Racing Europe - Cars - Savage 25 RTR, Savage 4.6, Savage Limited Edition, MT 2, Nitro 3, Rush Evo + More! una di queste macchine potrebbe andare bene x iniziare??? su che cifre siamo? |
Bookmarks |
| |