03 gennaio 09, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
| montare tutta elettronica
ciao ho appena finito di montare la mia macchina(ta-05IFS)che comprata in kit non aveva dentro niente di elettronica oltre al motore quindi adesso devo comprare un radiocomando con ricevente,servi e regolatore ma non so cosa prendere soprattutto non so la compatibilita tra i vari pezzi ecco la macchina - HelyGo - TA-05IFS Eclipse Advan SC430 radiocomando: solo a stick no volantino pero non so quanti canali:normalmente ne bastano due giusto??ma se volessi mettere altre cose tipo centralina luci....preferirei almeno 3-4 canali puo sempre servire oviiamente vorrei spendere il meno possibile sui 50-60euro con ricevente e possibilmente servi inclusi questa come è??è compatibile??e visto che non ci sono i servi inclusi che tipo devo prendere:micro,mini standar,analogici (non capisco niente)????? - HelyGo - Zebra 4 FM 40mhz MODE1 - OFFERTA PER PEZZI LIMITATI !!! poi il regolatore:anche qui spendere il meno possibile questo??- HelyGo - Motori fino a 17 spire ci sono di migliori o che costino di mento??va bene?? batterie: queste??- HelyGo - Pacco V-Maxx Super Duty pack 7,2V - 3300mah penso di aver finito se manca qualcosa aiutatemi voi ho linkato tutto da quel sito perche è fatto bene ed è vicino a milano poi potete mettere altri link ad altri negozi nessun problema ciao |
03 gennaio 09, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
ciao!un mio amico ha questa - HelyGo - Attack 2ER AM 40 MHz + 1X S3003- GARANZIA ITALIANA e non ha mai avuto problemi,secondo me una una radio è sempre un buon investimento,ma perchè una radio 4 canali su una macchina? |
03 gennaio 09, 20:11 | #5 (permalink) Top |
| Fast Lad Performance questa ne ha sei canali...per la macchina serve a poco ma se un giorno ti prendi un aereo!...e soprattutto ha un prezzo veramente interessante!penso sia un buon aqcuisto se hai intenzione di prendere una radio con più di 2 canali!!!in più non hai nemmeno più problemi diinterferenze!!! |
04 gennaio 09, 14:44 | #7 (permalink) Top |
|
le batterie non mi sembrano male, - HelyGo - Rocket Stick Pack 7,2V-4500mAh - Alta scarica ! ,anche queste non sarebbero male,conta che le ho trovate da 4300mah a 45 euro in negozio!per il regolatore dipende che motore vuoi montare,credo che per il drift non sia necessaria moltissima potenza,magari tanta coppia,percui devi vedere che motore montare,oppure potresti montare un kit brushless! |
Bookmarks |
| |