02 gennaio 09, 13:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| ok! limitato in che senso? quanti soldi hai da spendere?? comunque fare drift non e' difficile! bisogna un po capire come funziona ed avere un po di pazienza.. non dare il gas di continuo ma a scatti.. se guardi come fanno i tuoi amici forse capisci...comunque io ho un hpi e10 e l'ho pagata sui 200 euro e ti devo dire che non e' male... pero' ci sono anke delle tamiya che costano di meno.. c'e' un sito che mi pare si kiami hely go che hanno una subaru tamiya che costa 105 euro.. e comunque per fare drift servono.. gomme dure..differenziali bloccati ee...un bel piazzale per girare.. e non puoi girare dove capita..devi avere un piazzale senza tutti quei sassolini antipatici... e se puoi deve essere in piano.. e di macchinina prendine una che si possa trasformare in touring.. perche' se un giorno ti stufi.. anche io dicevo che non mi stufavo di fare drift.. poi mi sono stufato ed alla macchinina da drift gli ho messo gomme morbide ed un bel pignone da 25 e ti dovro' dire che e' diventata molto piu veloce con una spesa di 30 euro scarsi... comunque come marca oltre alla tamiya ti consiglio l'hpi.. si trovano sempre i ricambi e sono adattabili pezzi della tamiya.. se non hai capito qualcosa chiedi pure...sono sempre qui... e poi ci sono utenti molto piu esperti di me... dimenticavo!!!! trazione quattro wd sempre!!!
|
02 gennaio 09, 14:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2008
|
ciao!!!io ho da poco preso una tamiya tt-01,l'ho presa usata e non l'ho pagata molto!anche a me piace molto l'idea del drift percui mi sto informando un pò alla volta sul come fare!!!al momento ho messo del nastro adesivo sulle ruote dietro...come facevo da bimbo cn la gig nikko...e qualcosa viene fuori...unica cosa non credo sia un telaio adatto per fare del touring!...nell'attesa si carichino le batterie cerco qualche dritta nel forum!!!ciao a tutti e buon anno in ritardo!!!
|
02 gennaio 09, 14:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
se il budget e limitato prendila usata.... tanto si trovano dei veri affari io quest'estate mi sono preso un x ray t1 fk05 a 60 euro tutta in carbonio e ne sono rimasto a bocca asciutta per quanto sono soddisfatto....
|
Bookmarks |
| |