| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
| come incominciare
ciao a tutti sono nuovo del forum e anche un principiante di modellismo dinamico dopo aver costruito alcuni modelli statici vorrei passare a cose un po'piu attive... comunque il mio intento non è quello di far gare e competizioni al massimo da piazzale quello che voglio è costruire il modello e metterci del tempo se necessario quello che sono sicuro è un modello elettrico on-road poi su internet ho visto due modelli di telai ma non ci sto capendo molto... 1) KYOSHO serie ts-5 KYOSHO Italia 2) TAMIYA telaio TT-01 poi per il resto mi va bene qualsiasi marca ma questo è il genere quindi la cosa importante è costruire il modello e poterlo poi modificarlo tipo impianto luci... conoscete poi a milano qualche bel negozio con i tipi simpatici a cui poter fare domande?? consigli?? ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
guarda qua: - HelyGo -
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
la tt 01 e una macchina che ti limata all'asfalto ma sinceramente io la preferisco dato che puoi fare molte piu cose (luci led neon ammo idraulici e poi ci sono carene da dio e sopratutto te la monti da solo quidi ti impara gia a conoscere la propria macchina quando te la monti dasolo..... io ti consiglio la tt 01d che e gia completa di gomme da drift e kit luci.... poi se vuoi delle gomme in spugna contattami che te ne regalo un treno(usate ovviamente)
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
rtr la kyosho costa una 50ina di euro in piu',ma(vista e provata stamattina)è un altro pianeta. oltretutto è cuscinettata,la tamiya no,monta elettronica novak,ed ha tutte i braccetti regolabili,la tamiya no. se puoi prendi la kyosho.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
veramente la tt 01d e gia cuscinettata ha il kit luci carena da verniciare con specchietti alletone e robbetta varia.... e nn ha il motore originale.... e considera anche il prezzo dei ricambi dato che quelli kyosho ti fanno prendere i colpi mentre quelli tamya nn costano niente e li trovi su tutti i forum che te li tirano...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
si lo so e hai perfettamente ragione anchio prenderei una tf 5..... pero il punto e che lui deve prendere una macchina per incominciare pensi che lui sappia cosa vuol dire camber,caster... e cosa incrementa.. e poi ci sono i pezzi regolabili ce si comprano per la tt 01 e nn costano quasi niente.... e poi l'ha skritto nel primo messagio se ce qualcosa con le luci o meno... cmq sceglie lui cosa fa il caso suo....noi dobbiamo solo consigliare.... ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |