28 dicembre 08, 21:55 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
|
a me piace assemblare ogni singolo pezzo,provarlo modificare il tutto preferisco esporla che farla andare deve essere un bel lavoro con calma e fatto bene con particolari ma mi sn stancato dello statico almeno con queste posso provre quello che ho fatto io forse sto sbagliando tutto ma per modellismo io intendo questo |
28 dicembre 08, 21:56 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| anche se la prendi assemblata nulla ti vieta di smontarla e rimontarla mika i pezzi vengono saldati come nelle macchine vere immagina l automodello come tanti pezzi di plastica piu o meno robusta tenuti insieme da delle vite |
28 dicembre 08, 21:58 | #63 (permalink) Top | |
| allora il dinamico nn fa per te considera che appena la metti in strada alla prima raschiata rovini la carrozzeria e nn ce tanto da modificare solo saper fare un buon setup per cercare di stare davanti agli altri E' questa l anima del modellismo dinamico magari con un miglior realisto delle luci magari facendo in modo che sterzando a sx si accendono le frecce sinistre e via discorrendo e nn vale solo per la pista anche chi fa drift cerca di essere sopra gli altri comprati una bella scatola di montaggio statica tamiya e via avrai quello che cerchi Citazione:
Ultima modifica di putro : 28 dicembre 08 alle ore 22:02 | |
28 dicembre 08, 22:04 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Eh si concordo...Alla mia prima gara,dopo 2 giri, andai a sbattere contro un paletto, mi partì un braccietto(mai ritrovato!) e un ammorizzatore...E più riguardo le carrozzerie e più ci vedo delle abbozzature nuove!!!Ma forse è anche il suo bello!!! | |
28 dicembre 08, 22:06 | #67 (permalink) Top |
|
allora vanno bene tutte scegli solo quella che ha disponibile il tuo negoziante sotto casa se nn vuoi affidarti ad internet ma ricorda in strada un errore e tutto il realismo che hai messo nel modello rimane nello spigolo del marciapiede ( che manco ti chiede scusa) o contro il tombino ( e questo è piu ignorante del marciapiede e va giu duro che manco ti puoi immaginare) il dinamico non è come lo statico si ce qualkuno che fa capolavori ma nn li usa cio li porta in piazzale o in pista solo per farli vedere ed aspettarsi i ooooooooooooooooooooooooooooooooooh di maraviglia dagli altri ma cosi facendo ti perdi il 70% della bellezza del modellismo dinamico |
28 dicembre 08, 22:07 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Quoto in pieno!!! | |
28 dicembre 08, 22:13 | #70 (permalink) Top |
|
credo che alla luce di quanto hai esposto ti debba dare un ulteriore consiglio. Prendila usata, solo telaio e niente carrozza per fare quel che dici tu va bene un telaio usato dopo ti sfogherai con la carrozzeria, con le luci, volendo con i suoni e via dicendo anzi comprandola usata appegherai in pieno e forse meglio se l avessi comprata nuova il tuo spirito modellistico smontandola e revisionandola pezzo per pezzo cioè nn spendere dove nn ti serve cosi quel che risparmi lo puoi impiegare negli effetti speciali, nel tuning, nella macchina del fumo da far uscire dallo scappamento tanto è questo quel che vuoi, non un telaio capace di farti conoscere l ansia di riuscire a star davanti al tuo amico grazie ad una modifica pensata la notte. e nn parlo di modifica estetica quale intendi tu ( da buon modellista statico) ma di modifica funzionale Ultima modifica di putro : 28 dicembre 08 alle ore 22:22 |
Bookmarks |
| |