28 dicembre 08, 21:36 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2008 Residenza: milano
|
gia io ho ua confusione che non capisco piu niente se poi vi mettete anche tra di voi(anche se avete le migliori intenzioni)non capisco piu niente adesso ho capito un po le differenze tra i vari modelli che mi possono interessarele riassumo(tutte informazioni prese da helygo) -kyosho modello TF-5 trasmissione cardano,regolabile per ora solo gia montata(ditemi un posto dove prenderla in kit e ne riparliamo) -Tamiya 1) modello ta-05IFS trasmissione doppia cinghia costo 169+45 regolatore + pacchetto radio(60euro)+batterie 2) modello tt-01d; tt-01e; tt-01 non ho ancora capito le differenz tra questi com trasmissione cardano costo totale circa 50euro in meno del modello precedente sbaglio qualcosa?? altri modelli?? per come la vedo io la cinghia mi piace un po'di piu ma mi servirebbero tutte le caratteristiche dei modelli per poter scegliere bene utilizzo:soprattutto costruire il modello,modificarlo con il tempo,no gare.piccoli giri ma niente di impegnativo quindi modello piu bello e particolarreggiato e modificabile possibile |
28 dicembre 08, 21:44 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Pistoia
|
Se ti devo dare la mia opinione assemblare un modello è veramente banale...anche per chi non ne ha mai visto uno!!!Magari, se hai la possibilità, fai un giro e vai a vedere qualche pista dalle tue parti!Così ti rendi conto dal "vivo"...
|
28 dicembre 08, 21:44 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
kyosho tf5 solo montata. ta 05 non conosco.... la differenza tra le tt,è: la tt01 normale base,la d settata da drift con gomme in abs,solo derapate e basta,la e (e te lo ho gia'scritto),ha solo qualche particolare in alluminio(cardano ed altro) rispetto alla base . | |
28 dicembre 08, 21:48 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
quoto in pieno chissa xkè chi si avvicina al modellismo crede che deve costruire un motore sano e una aautovettura intera si tratta solo di leggere bene le istruzioni prima di procedere all assemblaggio e poi di seguirle passo passo. nn ce niente di maggggggico come sembra dall esterno se già hai comprato qulke volta i kit di aerei o carri armati da costruire sappi che è lo stesso |
28 dicembre 08, 21:51 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Direi anche più semplice e divertente!!! | |
Bookmarks |
| |