28 dicembre 08, 21:02 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
prendi la la ta 05 che e in kit mentre la tf5 e rtr quindi ti diverti di piu a costruirla e di sicuro quando rompi qualcosa nn aspetti la cara claudia della kyosho che ti dice nn facciamo piu magaziono perche costa troppo....e nn spendi 20 euri per un braccetto...
|
28 dicembre 08, 21:02 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
il numero di spire del motore è scritto sul motore,ci deve essere una targhetta adesiva che ti da'le informazioni circa il numero di spire e di filamenti. se posso consigliarti,dato che da quanto ho capito giri solo in strada,la cinghia con un sassolino nelle pullegge rischi di romperla,per la strada (non pista) vedo meglio il cardano. allora,sulla macchina tutto è governato dalla ricevente,alla quale sono collegati il servo dello sterzo e il regolatore elettronico,o ESC che dire si voglia,che controlla accelerazione frenata e se disponibile retromarcia. ovviamente l'ESC è collegato al motore,e al pacco di batterie. torno ai modelli TT01 e Kyosho,entrambi a cardano,nel conto,aggiungi che:la tt01 ha differenziali a satelliti,non puoi regolarli,la kyosho dovrebbe montare quelli a sfere regolabili,ma ....qua non sono sicuro,nel caso domenica prossima smonto quella del mio amico che l'ha appena presa. |
28 dicembre 08, 21:08 | #44 (permalink) Top |
|
perche la tf5 cardanica tanto amata.. allora divora le coppie coniche (cardanica) e poi io con l'x ray giro oramai da tutta l'estate e nn ho ancora rotto nessuna cinghia che comunque costa 2/3 euro.......e si trovano pure quelle in kevral....
|
28 dicembre 08, 21:22 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
nessuno che gli dice che a cinghia nn puo girare nei piazzali ma deve andare nelle piste belle pulite? se devi "divertirti" dove capita va di cardano. se userai solo pista o al chiuso allora puoi anche considerare la cinghia |
28 dicembre 08, 21:22 | #48 (permalink) Top |
|
sai che ti dico... nn dobbiamo scrivere la divina commedia per aiutara a scegliere una rc a un compagno di forum in difficolta... nn pensi???? anch'io gli consiglierei la kyosho perche e nettamente superiore e solo che negl'ultimi tempi ho sempre avuto esperienze negative con kyosho... sopratutto per i ricambi che ci vuole una cifra per farli arrivare....
|
28 dicembre 08, 21:25 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |