27 dicembre 08, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: vicino treviso
| consigli x gli acquisti....
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei muovere i miei primi passi nell'on road elettrico..... come tutti i pivellini vi faccio la solita domanda..... cosa mi consigliate x iniziare??? diciamo che a me interesserebbe partecipare a gare e come budget iniziale avrei a disposizione sui 300 E...... io avrei già "addocchiato" questa... AUTO HIMOTO 1/10 VEGATOURING BRUSHLESS 9,5R CON SENSORI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ne pensate? Grazie! |
27 dicembre 08, 14:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
quarda io ho la BUGGY DI QUEL MODELLO ed è indistruttibile veramente di 1/10 ne ho passate alcune ma nessuna è cosi DURA. sappi che non è un modello da gare turing per quelli ci vogliono le cinghie non il cardano come l' himoto ma sono molto molto molto delicate e costose; sopratutto non puoi girare nei piazzali con il brecciolino o su piste per rally game 1/8... la pista deve essere sterile per modo di dire. non è comunque detto che con un mezzo del genere non puoi vincere 1 gara....assolutamente....conta solo il pilota essempio io corro il campionato 1/5 buggy una cleon da 3000 euro di modello prende letteralmente la paga ma ti garantisco io dalle baja 1/5 (700 euro di modello).io sono talmente soddisfatto di quella marca che tra un pò me la prendo pure io quella da strada ps comunque se ti interessa il primato di velocità 1/10 di 216km/h è stato raggiunto proprio con un modello a cardano simile all'himoto(team associated modello uguale sputato preciso dell'himoto) con solo il telaio in ergal tutto il resto era in plastica. e se proprio ti va in seguito l'himoto puoi tuningzarla completamente ess telaio in carbonio................. |
Bookmarks |
| |