Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 08, 20:32   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
E dire che è scritto molto chiaro e grande
Ormai il bidone l'hai preso e ti serva per il futuro !

Ciao, Alberto

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
Ieri sera mentre giravo su ebay vedo in scadenza di 3 minuti un losi speed t a 80 euro...preso dalla foga mi aggiudico l'asta per circa 100 euro..il modello sembra nuovo ma...non lo è!!esteticamente è perfetto ma dall'inserzione (letta da me dopo) in inglese dice che è difettato. per problemi all'esc e alla ricevente...le parti piu importanti di questo modello...ora sono in crisi depressiva, mi arrivera un rottame, soldi buttati...
Qualcuno ha consigli da darmi?
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 20:42   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
vai giù di cartavetrata fina fina vedo

adesso manca solo quello col polish

Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro Visualizza messaggio
E dire che è scritto molto chiaro e grande
Ormai il bidone l'hai preso e ti serva per il futuro !

Ciao, Alberto
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 00:28   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-12-2006
beh... comunque non direi che lo speed-T sia un pessimo veicolo.
Anzi direi che è uno dei migliori 2WD in circolazione, resistente e con un'ottima elettronica!
_Nirvana_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 14:21   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da _Nirvana_ Visualizza messaggio
beh... comunque non direi che lo speed-T sia un pessimo veicolo.
Anzi direi che è uno dei migliori 2WD in circolazione, resistente e con un'ottima elettronica!
Ha una buona elettronica il resto senza mezze misure fa pena , elenco alcuni difetti :
-il tealio è di plasticaccia dura tipo coperchio della radio

-il salvaservo talvolta si divelge e và fuori sede perche di plastica stramolle come altre parti .

-i bracetti sono talmente molli che non si riesce a svitare le ruote e posteriormente con le sollecitazioni escono i semiassi per la deformazione dei bracci

-i fantastici ammo in alu pisciano olio a gogogo

-il carelo antiribaltamento e agganciato con dei dadi che reggono 1000 hg ad una staffetta del motore con vitine ridicole risultato si sdradica tutto

-non ha il differenziale dietro

-il piatto viti in alu dove ci si avvita tutto motore compreso si spanna con le sole vibrazioni nen c'è verso ti tenerlo insieme

-si spezzano le torri in caso di bruski cappottamenti

-non ha i dei ruota nei cerchioni quindi poca possibilità di scelta / reperibilità.

.............................ed ora è un pò che lo ho regalato dalla disperazione e magari qualche difetto non me lo ricordo .

-mettiamoci che parte della bulloneria è in pollici che se permetti è una gran rottura di ca+++

...................................se uno lo adopera solo in un piazzale a 11 v per fare andata e ritorno a cannone e riesce a non fare brutti cappottamenti forse è utilizzabile .
Vecchio 03 gennaio 09, 14:24   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ha una buona elettronica il resto senza mezze misure fa pena , elenco alcuni difetti :
-il tealio è di plasticaccia dura tipo coperchio della radio

-il salvaservo talvolta si divelge e và fuori sede perche di plastica stramolle come altre parti .

-i bracetti sono talmente molli che non si riesce a svitare le ruote e posteriormente con le sollecitazioni escono i semiassi per la deformazione dei bracci

-i fantastici ammo in alu pisciano olio a gogogo

-il carelo antiribaltamento e agganciato con dei dadi che reggono 1000 hg ad una staffetta del motore con vitine ridicole risultato si sdradica tutto

-non ha il differenziale dietro

-il piatto viti in alu dove ci si avvita tutto motore compreso si spanna con le sole vibrazioni nen c'è verso ti tenerlo insieme

-si spezzano le torri in caso di bruski cappottamenti

-non ha i dei ruota nei cerchioni quindi poca possibilità di scelta / reperibilità.

.............................ed ora è un pò che lo ho regalato dalla disperazione e magari qualche difetto non me lo ricordo .

-mettiamoci che parte della bulloneria è in pollici che se permetti è una gran rottura di ca+++

...................................se uno lo adopera solo in un piazzale a 11 v per fare andata e ritorno a cannone e riesce a non fare brutti cappottamenti forse è utilizzabile .
quoto! per quello che mi sembra i difetti piu grossi sono la reperibilita' delle

gomme e le bulloneria che e' in pollici.. non e' cosi?
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 19:27   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2007
Ciao a tutti il modello mi è arrivato circa un mese fa io e subito l'ho dato al mio amico..alla fine motore esc sono perfetti nessun problema..l'unico difetto del modello è la ricevente..l'ho sostituita ed il modello funziona..
Per quanto riguarda il modello devo dire che l'ho provato sul piazzale e sembra ok pero tutto cio che avete scritto a riguardo del modello mi sembra corrispondere..Poi senza differenziale...ma come si fa si sono bruciati il cervello i tecnici losi? avevo un anno fa un losi xxx t ed era mille volte piu avanzato di questo modello...vabbe niente penso che ne faro un ibrido, ho un telaio di rustler praticamente nuovo su cui trasferiro il motore ed esc ed ammortizzatori, al losi installero un vecchio esc novak e un motore a spazzole ne ho una ventina da scegliere e lo vendero ad un amico che vuole iniziatre ad prezzo simbolico..
Per fortuna che ho tutte le chiavi "con misura americana" perche ho anche lst2 che ha chiavi strane..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 20:08   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Come non ha il differenziale?? Ho inteso male o è così??
Vecchio 16 febbraio 09, 20:13   #38 (permalink)  Top
User

No hai capito bene cose da pazzi..l'ho provato prima sul piazzale di casa mia è cementato..bene il modello non sta dritto un attimo ruota su se stesso come una trottola..e l'ho provato a 7celle nihm, figurati con le lipo.
Io non capisco..
La losi fa modelli eccezionali, come dicevo prima ho lst2 che è un monster fantastico perfino il micro t nel suo piccolo è un gioiellino..ma questo speed t..mah nn capisco
Vecchio 16 febbraio 09, 20:17   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Cool

Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
No hai capito bene cose da pazzi..l'ho provato prima sul piazzale di casa mia è cementato..bene il modello non sta dritto un attimo ruota su se stesso come una trottola..e l'ho provato a 7celle nihm, figurati con le lipo.
Io non capisco..
La losi fa modelli eccezionali, come dicevo prima ho lst2 che è un monster fantastico perfino il micro t nel suo piccolo è un gioiellino..ma questo speed t..mah nn capisco
No dai, come si fa, cioè bloccare un differenziale di un off road e per di più 2wd! Tanto se non c'è è come se fosse bloccato! Ma te credo che è una trottola!!!!
Vecchio 16 febbraio 09, 20:20   #40 (permalink)  Top
User

Si è come fosse bloccato..se giri a mano una ruota anche l'altra gira nello stesso senso..un kart praticamente..poi il motore è cattivo figurati cosa puo succedere..con le lipo non voglio immaginare
Rispondi

Bookmarks