28 dicembre 08, 20:32 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
E dire che è scritto molto chiaro e grande Ormai il bidone l'hai preso e ti serva per il futuro ! Ciao, Alberto Citazione:
| |
03 gennaio 09, 14:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
-il tealio è di plasticaccia dura tipo coperchio della radio -il salvaservo talvolta si divelge e và fuori sede perche di plastica stramolle come altre parti . -i bracetti sono talmente molli che non si riesce a svitare le ruote e posteriormente con le sollecitazioni escono i semiassi per la deformazione dei bracci -i fantastici ammo in alu pisciano olio a gogogo -il carelo antiribaltamento e agganciato con dei dadi che reggono 1000 hg ad una staffetta del motore con vitine ridicole risultato si sdradica tutto -non ha il differenziale dietro -il piatto viti in alu dove ci si avvita tutto motore compreso si spanna con le sole vibrazioni nen c'è verso ti tenerlo insieme -si spezzano le torri in caso di bruski cappottamenti -non ha i dei ruota nei cerchioni quindi poca possibilità di scelta / reperibilità. .............................ed ora è un pò che lo ho regalato dalla disperazione e magari qualche difetto non me lo ricordo . -mettiamoci che parte della bulloneria è in pollici che se permetti è una gran rottura di ca+++ ...................................se uno lo adopera solo in un piazzale a 11 v per fare andata e ritorno a cannone e riesce a non fare brutti cappottamenti forse è utilizzabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
03 gennaio 09, 14:24 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
gomme e le bulloneria che e' in pollici.. non e' cosi? | |
16 febbraio 09, 19:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Ciao a tutti il modello mi è arrivato circa un mese fa io e subito l'ho dato al mio amico..alla fine motore esc sono perfetti nessun problema..l'unico difetto del modello è la ricevente..l'ho sostituita ed il modello funziona.. Per quanto riguarda il modello devo dire che l'ho provato sul piazzale e sembra ok pero tutto cio che avete scritto a riguardo del modello mi sembra corrispondere..Poi senza differenziale...ma come si fa si sono bruciati il cervello i tecnici losi? avevo un anno fa un losi xxx t ed era mille volte piu avanzato di questo modello...vabbe niente penso che ne faro un ibrido, ho un telaio di rustler praticamente nuovo su cui trasferiro il motore ed esc ed ammortizzatori, al losi installero un vecchio esc novak e un motore a spazzole ne ho una ventina da scegliere e lo vendero ad un amico che vuole iniziatre ad prezzo simbolico.. Per fortuna che ho tutte le chiavi "con misura americana" perche ho anche lst2 che ha chiavi strane.. |
16 febbraio 09, 20:13 | #38 (permalink) Top |
|
No hai capito bene cose da pazzi..l'ho provato prima sul piazzale di casa mia è cementato..bene il modello non sta dritto un attimo ruota su se stesso come una trottola..e l'ho provato a 7celle nihm, figurati con le lipo. Io non capisco.. La losi fa modelli eccezionali, come dicevo prima ho lst2 che è un monster fantastico perfino il micro t nel suo piccolo è un gioiellino..ma questo speed t..mah nn capisco |
16 febbraio 09, 20:17 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
16 febbraio 09, 20:20 | #40 (permalink) Top |
|
Si è come fosse bloccato..se giri a mano una ruota anche l'altra gira nello stesso senso..un kart praticamente..poi il motore è cattivo figurati cosa puo succedere..con le lipo non voglio immaginare
|
Bookmarks |
| |