![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
seriamente: 1) ezrun 150A a 100 euri però senza card di programmazione ( altre13/20 euri) ( studiando le foto un po mi mette paura che i cavi siano saldati e nn ci siano i connettori come il MMM, però lo penso superiore come qualità, intendo il cinese) 2) ok Mambamax, ma cavolo, lo danno usato a 80/100 euri , mi sembra da stupidi andarlo a prendere a ste cifre. Con i prodotti usciti dopo, la giusta quotazione dell usato dovrebbe attestarsi a 50/60 euro secondo le condizioni e gli ammennicoli che ha in dote, invece lo danno via a prezzi come se ci fosse solo lui ancora in commercio.( capito il trukketto: lo vendo a prezzo alto e con il ricavato mi ci viene un ez 150 nuovo nuovo o un 120 e mi avanzano i soldi per il caffe con gli amici) Piuttosto meglio prendersi un ez80 / ez120 nuovo impaccato che tanto mi pare di aver capito che vanno bene come i fratelli minori ![]() ![]() Citazione:
Ultima modifica di putro : 30 dicembre 08 alle ore 10:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Per i cavetti, hai ragione... ma ricorda che anche nel mamba sono saldati... dipende come ![]() Sembra una cavolata ma... anche la qualità del silicone dei cavi è importante per non sollecitare le saldature. Io resto per il Mamba... ma con una porta spalancata a questi ezrun che promettono veramente bene. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() ![]() questa me l' ero persa... ![]() tutta subdola invidia...l' aveva visto prima lui...il copertone..ma io sono stato + lesto .. ![]() ![]() skiev... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Losi 8eight RTR | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 19 febbraio 08 00:05 |
losi micro t AIUTO!!!!!! | giulio67 | Automodellismo | 1 | 14 febbraio 08 16:07 |
Team Losi 8eight RTR | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 07 febbraio 08 23:28 |