Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 08, 10:16   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
seriamente:
1) ezrun 150A a 100 euri però senza card di programmazione ( altre13/20 euri)
( studiando le foto un po mi mette paura che i cavi siano saldati e nn ci siano i connettori come il MMM, però lo penso superiore come qualità, intendo il cinese)
2) ok Mambamax, ma cavolo, lo danno usato a 80/100 euri , mi sembra da stupidi andarlo a prendere a ste cifre.
Con i prodotti usciti dopo, la giusta quotazione dell usato dovrebbe attestarsi a 50/60 euro secondo le condizioni e gli ammennicoli che ha in dote, invece lo danno via a prezzi come se ci fosse solo lui ancora in commercio.( capito il trukketto: lo vendo a prezzo alto e con il ricavato mi ci viene un ez 150 nuovo nuovo o un 120 e mi avanzano i soldi per il caffe con gli amici)
Piuttosto meglio prendersi un ez80 / ez120 nuovo impaccato che tanto mi pare di aver capito che vanno bene come i fratelli minori

Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
essere un oggettino fantastico... si trova già a 100 Euro spedito.
Purtroppo, come dice il Putro... non sappiamo se e quante fumate farà.
Per una Buggy, per ora, mi sento solo di consigliare il solito MambaMax... una garanzia e più che sufficiente per lo scopo.

Ultima modifica di putro : 30 dicembre 08 alle ore 10:20
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:23   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
e cerca di capirlo cia da fare con farfalle e .........
lan visto ieri notte portarsi a casa un copertone perso da un bus e con quello ci vuole ricavare il portalipo.................
(refu si scherza )

Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 10:31   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
seriamente:
1) ezrun 150A a 100 euri però senza card di programmazione ( altre13/20 euri)
( studiando le foto un po mi mette paura che i cavi siano saldati e nn ci siano i connettori come il MMM, però lo penso superiore come qualità, intendo il cinese)
2) ok Mambamax, ma cavolo, lo danno usato a 80/100 euri , mi sembra da stupidi andarlo a prendere a ste cifre.
Con i prodotti usciti dopo, la giusta quotazione dell usato dovrebbe attestarsi a 50/60 euro secondo le condizioni e gli ammennicoli che ha in dote, invece lo danno via a prezzi come se ci fosse solo lui ancora in commercio.( capito il trukketto: lo vendo a prezzo alto e con il ricavato mi ci viene un ez 150 nuovo nuovo o un 120 e mi avanzano i soldi per il caffe con gli amici)
Piuttosto meglio prendersi un ez80 / ez120 nuovo impaccato che tanto mi pare di aver capito che vanno bene come i fratelli minori
Il Mamba, nel canale E-Bay lo trovi nuovo a 75 Euro (Su rc monster mi pare stia sui 95)
Per i cavetti, hai ragione... ma ricorda che anche nel mamba sono saldati... dipende come
Sembra una cavolata ma... anche la qualità del silicone dei cavi è importante per non sollecitare le saldature.
Io resto per il Mamba... ma con una porta spalancata a questi ezrun che promettono veramente bene.
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 15:16   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di sebastianx

Data registr.: 12-02-2008
grazie a Skiev sono quasi giunto ad una concreta conclusione speriamo solo che i pezzi ordinati negli U.S.A arrivino
Grazie skiev............................................. ........
sebastianx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:42   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
putro e cerca di capirlo cia da fare con farfalle e .........
lan visto ieri notte portarsi a casa un copertone perso da un bus e con quello ci vuole ricavare il portalipo.................
(refu si scherza )
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio

Solo il Refu ancora stenta.... REFU.... REEEFFFUUUUUU

questa me l' ero persa...

tutta subdola invidia...l' aveva visto prima lui...il copertone..ma io sono stato + lesto ..

skiev.....il valium...

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 19:44   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
concentrati sulle righine della carrozza
e falle dritte dritte

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio

questa me l' ero persa...

tutta subdola invidia...l' aveva visto prima lui...il copertone..ma io sono stato + lesto ..

skiev.....il valium...
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks