![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
non serve una guida. per sostituirle,smonta le due molle che spingono i carboni contro l'indotto. dovessero essere di durezza diversa,piu' dura sul positivo. estrai i carboncini,che a seconda dei casi siano avvitati tramite 2 viti alla culatta,o saldati ad essa. introduci i novi carboncini. poi o riavviti o saldi. rimonta le molle. finito. ogni 2 volte che sostituisci i carboncini fai tornire l'indotto. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
ma da chi e' che me lo faccio tornire?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Pistoia
|
Ciao ragazzi! Prima di tutto volevo augurarvi buon natale a tutti!(e non mangiate troppo!)poi...io ho un vecchio motore(a dire la verità sarebbero 2...) ed è fermo da un pò (anni) è possibile riattivarlo?basta cambiare le spazzole e farlo tornire?Il tutto solitamente quanto può costare? Dato che ho anche alcuni pacchi di batterie,ferme anche esse da molto tempo sarà possibile recuperarle?Come posso fare? Insomma per farla breve sono anni che non accendo più il radio modello, secondo voi riuscirò nell'impresa di rimetterlo in pista? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Non so che fare non ne vengo più a capo. Mi date una mano per favore? | shaftair | Elimodellismo Principianti | 14 | 07 ottobre 08 02:32 |
Real Flight G 3,5 luglio 2008 è possibile una guida in italiano?? o una patch? | Alfieri132 | Simulatori | 7 | 05 luglio 08 19:14 |
Mi date una mano?? | mauri6 | Aeromodellismo | 37 | 16 maggio 08 14:59 |
date un occhiata x favore! | mikko_491 | Batterie e Caricabatterie | 7 | 26 ottobre 05 22:16 |
RAGAZZI MI DATE UN VOSTRO PARERE | sakamoto | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 15 maggio 05 22:08 |