![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
si ma sono tutte e due traggy-moster e poi sono eletriche se devo spendere 150 euri preferisco spenderne il doppio ma sono sono sicuro che ho un mezzo no ottimo ma piu che ottimo...... revo che è nettamente superiore
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il rustler non è una cattiva macchina... il problema della versione non brushless è che risulta poco performante e debole nella meccanica. Piuttosto aggiungo 100 euro e mi prendo il rustler VXL brushless. Ma consigliare un e-revo a uno che vuole spendere poco mi sembra un consiglio inapropriato eheh
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
il mio amico è la classica persona che vuole la macchina rossa, veloce e bassa, che consumi poco e sia economica.... per 200 euro, si riesce a trovare qualcosa che lo soddisfi? a me quel rustler non mi convince....
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Se sinparla di brushless sia il Firestorm Flux che il Rustler VXL sono ottimi ma tra Firestorm e Ristler XL5 meglio 100 volte il firestorm .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|
scusate io cercavo di dire la mia!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |