Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 dicembre 08, 19:18   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
rc-monster • Leggi argomento - Serpent 950R EP
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 16:22   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Grazie ancora, ho provato a chiedere (nell'altro forum) del Motor mount visto che la serpent, che conosco bene, è ancora più stretta e corta della mia rally game.
Di cambiare il modello da elettrificare non se ne parla proprio visto che la mia mi piace moltissimo e che, se questa dovesse funzionare, ho intenzione di elettrificare acnhe una off che, comunque, debbo ancora comprare.
E' tutto in itinere ed oggi ordino, intanto, il kit per l'elettrificazione.
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 19:31   #23 (permalink)  Top
User

per la off segui la discu sulla mugen
lavori mika nel mondo scuola
itinere è una parola che appartiene al mondo scuola

Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
E' tutto in itinere ed oggi ordino, intanto, il kit per l'elettrificazione.
Vecchio 29 dicembre 08, 23:30   #24 (permalink)  Top
User

per l'off c'è ancora molto tempo visto che ancora non riesco nanche a mettere su carta quello che vorrei fare.
Stasera ero partito deciso per ordinare il combo ezrun da 80 ah e poi, in pieno ripensamento, ho pensato che era meglio il velineon o forse .... o forse.... con il risultato finale che nanche oggi ho ordinato.
Circa il termine in "itinere" ti assicuro che non si usa solo a scuola visto che io faccio tutt'altro.
Seguo un po tutte le discussioni che riguardano le elettrificazioni e comunque, la schepis mz1, è derivata dal progetto mugen pista.... infatti pui notare bene la somiglianza dalle foto che ho allegato.
Ciao e ormai questa discussione ce la gestiamo solo noi due-----
L'ultimo dubbio era: ordino solo l'esc della ezrun da 150 e poi cerco il motore o prendo il combo da 80????? bhoooo
Vecchio 29 dicembre 08, 23:39   #25 (permalink)  Top
User

tra l 80 e il 150 ce sta di mezzo il 120 a complicare le cose

io pure nonostante seguo un po tutte le discu capisco na mazza cariata
1 problerma:
numero celle, chi dice a 6 chi a 4 chi a 1 chi a 2 e booooh
2 problema
esc. MamBA max ( fino a 4 regge tranquillo), Mamba Max MOnster V3, EZrun 120/150A booooooh
3 problema
motore
e qui entriamo in un buco nero ma nero più nero del batacchio del manzo direbbe il drugo
Vecchio 29 dicembre 08, 23:43   #26 (permalink)  Top
User

to va la
DmModel

p.s. io per il momento sistemo la meccanica
xkè mi pare di aver capito che le case si so svegliate e le novità vengono sfornate ogni 2.
quando la meccanica sarà ok allora vedo
Vecchio 30 dicembre 08, 00:21   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-12-2007
vi consiglio di prendere il 150a di ezrun perchè bisogna sempre pensare al futuro....tra 4s e 6s c'è un abisso e 6s saranno il futuro mentre 4s sono il presente....se un indomani vorresti usare le 6s e hai l'ezrun 80a dovrai cambiare esc con una nuova spesa, mentre se adesso prendi il 150a ti cacci il problema e non c pensi +....poi c abbini un bel motorazzo cinese da 30€ e con più o meno la stessa cifra del ezrun 80a ti trovi con una configurazione senza limiti!
pappaterratony non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 16:32   #28 (permalink)  Top
User

già, prorio così, solo che la velocità con cui si muove questo settore non ti consente di fare scelte, aldilà dei costi, tranquille.
Io ancora non ho ordinato nulla proprio perchè i miei dubbi partono dall'esc per arrivare alle batterie. Ero decisissimo ad ordinare il combo velineon per poi arrivare all'ezrun 80 ed ora di fronte al 150 sono di fronte ad un dubbio amletico. Vabbè qualcosa oggi deciderò e poi vi faccio sapere.
Vecchio 30 dicembre 08, 17:00   #29 (permalink)  Top
User

aspetta aspetta
qua sembra che uno lo abbia gia preso e lo sta aspettando
AUTOMODELLI.IT - EZRUN for 1/5- 1/8 Car (competition Race)

e cmq ti consiglio di muoverti come faccio io
sistema prima il telaio
dopo penserai all elettronica
xke tra una settimana o due o un mese magari se ne sa di piu o esce nuovo prodotto o ilmamba max monster abbassa il prezzo per contrastare l ezrun che se mantiene le promesse fa il mazzo alla castle

Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
già, prorio così, solo che la velocità con cui si muove questo settore non ti consente di fare scelte, aldilà dei costi, tranquille.
Io ancora non ho ordinato nulla proprio perchè i miei dubbi partono dall'esc per arrivare alle batterie. Ero decisissimo ad ordinare il combo velineon per poi arrivare all'ezrun 80 ed ora di fronte al 150 sono di fronte ad un dubbio amletico. Vabbè qualcosa oggi deciderò e poi vi faccio sapere.
Vecchio 30 dicembre 08, 18:08   #30 (permalink)  Top
User

unica cosa che ho trovato sul 150
other powerfull 1/8 esc - RC-Monster Forums

ma col mio inglish maccheronico e con sto freddo cane non è che cio capito molto

e questo dovrebbe ( dovrebbe) essere il 120
Testing a couple of 1/10 120A ESC (Pictures of the 200A is in here too) - RC-Monster Forums
Rispondi

Bookmarks