23 dicembre 08, 11:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
ho letto, davvero molto interessante ed istruttivo però tu pensi che messa così possa andare decentemente anche nel rally game?? Poi, circa i pesi ricordo che la mia è una trasmissione a cinghie e, quindi, senza diff. centrale e tutto il resto e, di conseguenza ti confermo le mie previsioni di peso sui 3, 3,3 Kg. Probabilmente anche qualcosa di meno. Proprio per questo ti chiedevo se un Combo 60H della Ezrun potesse andare bene. Grazie e Auguri di Buon Natale a tutti |
23 dicembre 08, 19:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
allora se vuoi un missile lo puoi avere è solo questione di quanti euri vuoi spendere pero per divertirti in pista nn serve missile puoi iniziare cosi intanto ti prendi regolatore buono poi decidi se andare a LIPO o LIFE ce una differenza notevole tra le due tipologie di batterie, le seconde con meno capacità e con un formato un po strano ma che danno piu sicurezza rispetto alle prime per il motore puoi iniziare con uno da poco ( chiedi consiglio e leggi i vari posti sia sul barone sia sull altro sito) io avendo 2 telaio 1/8 scoppio ( 1 cardanico e 1 2wd cinghia) sto trasformando quello cardanico ( lentamente e con mille ripensamenti) pero ho idea di trasformare la crono rally game in monocinghia ( tipo la Kyosho kx_one) tanto il banchino porta motore bisogna sempre farlo tanto vale farlo pure porta puleggia. Citazione:
| |
23 dicembre 08, 22:20 | #13 (permalink) Top |
|
Quando facevo le gare ne ho mangiate di crono!!! però erano carucce. Io correvo con una BMT sempre a cinghie e poi ho comprato la schepis a "fine carriera" dopo aver fatto l'Italiano on road a Messina. Adesso avrei deciso di partire con moderazione acquistando, dopo aver tanto letto, un kit velineom per 1/8 tu sapresti indicarmi qualche sito, possibilmente europeo per comprarlo on line?? |
23 dicembre 08, 22:41 | #14 (permalink) Top | |
| http://www.baronerosso.it/forum/auto...mp777-sp2.html prova a chiedere a loro io sono come te all ABC dell'elettrico puoi sempre mettere post con richiesta di consigli sia qui che nell altro forum Citazione:
| |
25 dicembre 08, 21:15 | #15 (permalink) Top |
|
però anche guardando il venom 120 ah con relativo motore ..... quasi quasi ci faccio un pensierino. C'è qualcuno che mi sa spiegare la differenza tra i due combo??? Cioè il velineon ed il venom??? Specialmente qualcuno che mi sa dire quale andrebbe meglio sulla mia vetturina??
|
28 dicembre 08, 16:24 | #16 (permalink) Top |
|
Visto che nessuno mi può aiutare a risolvere i dilemmi che mi attanagliano ora vi posto delle foto (se ci riesco) per farvi vedere qual'è la base su cui lavoro. Intanto gli ho dato una ripulita da tutti gli accessori che, in vista dell'elettrificazione saranno inutili... poi vi terrò aggiornati. Intanto ho visto su Ebay anche un ezrun per 1/8 che potrebbe bastare visto che sono 80 ah di esc. Se qualcuno mi vuole far sapere la sua sulla questione mi fareste un grande piacere. |
28 dicembre 08, 16:51 | #17 (permalink) Top |
|
cosi come in foto piu le ruote e la carrozza quanto pesa? le due corone dei differenziali sono in linea tra loro o sono dissassati xke quasi quasi farei trasmissione monocinghia piu tardi ti mando la foto di come dovresti fare il banchino portamotore ( basta un trapano a colonna) Ultima modifica di putro : 28 dicembre 08 alle ore 16:56 |
28 dicembre 08, 17:24 | #18 (permalink) Top |
|
Putro.... se non ci fossi tu. Allora, al veicolo manca la cinghia laterale, del tutto esterna, perchè la sto pulendo. non è possibile fare il monocinghia perchè sulla linea d'asse c'è il castelletto della piastra portaradio. Inoltre tra le complicazioni c'è anche il fatto che ho l'obbligo di montare anche la piastra della radio perchè il servo dello sterzo (infatti nella foto non c'è) e tutt'uno con questa. La distanza tra le due piastre è di 4 cm... secondo te c'entra l'esc o almeno le batterie???? Se mi viene in mente qualche altro Quiz te lo chiederò. per il peso credo che, continuando così resterò appena appena sopra i tre kg. |
28 dicembre 08, 18:51 | #19 (permalink) Top | |
| rc-monster • Leggi argomento - Serpent 950r brushles pero ce da considerare che forse ti conviene venderla e prendere una rally game xke il tuo telaio è difficoltoso da trasformare Citazione:
| |
28 dicembre 08, 19:05 | #20 (permalink) Top |
|
quel telaio è troppo stretto per fare le cose diciamo semplici è in più se il peso è quasi uguale ad un telaio a trasmissione cardanika xkè impazzire nel trovare lo spazio? e in piu le cinghie nn vanno a nozze col brecciolino a venderla ci fa quel che ti serve per una crono o una mugen da trasformare senza troppa fatica elettrica |
Bookmarks |
| |