|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 dicembre 08, 00:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Cardani metallici Kyosho lazer zx-5 dove trovarli a basso costo?
Salve bella gente ! mi date una mano? oggi ho sfondato un altro cardano... insomma ho notato che sono i pezzi più deboli di questo modello!!!! sapete dove acquistarli direttamente dalla cina magari, anche compatibili? ne ho trovati... ma non riesco a capire se sono quelli corretti! Kyosho Lazer ZX-5 Universal Shaft 62.5mm (LA245) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies tra anteriore e posteriore le lungheze dovrebbero cambiare... HELP PLEASE!!!! grasssiiieeee |
21 dicembre 08, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda qui li anno ma al prezzo non commento il mio amico li ha presi propio qui Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico ................oi non dire che non ti ho avvertito per tempo sulla fragilità della lazer , pensavi il Duzzaccio esagera invece toilà ....................comunque ti faccio le mie condoglianze .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
21 dicembre 08, 01:33 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensare che gli avrei già trovati su e-tamiya ma non sono disponibili nessuno conosce qualche negozio on-line???? | |
21 dicembre 08, 12:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
con la premessa che nn vuol essere un intervento offensivo ma xkè ancora ci cascate? oramai lo sanno pure i tordi: nel modellismo è facile cadere nel circolo: compro modello il modello è fragile compro up per irrobustirlo ma santa pazzienza oggi ce internet e basta mettere post su consigli su un tal modello che si viene subissati dalle esperienze altrui cosi ci facciamo idea su cosa andiamo incontro xkè il rischio è che alla fine tra acquisto modello e vari up per farlo piu robusto o performante si finisce per spendere molto di piu che nn a comprare da subito un modello very hard tutto qua |
21 dicembre 08, 12:22 | #7 (permalink) Top |
|
ricordo un piccolo PARTICOLARE io ho acquistato la lazer ad € 128 spedita nuova!!!! avete ragione quando dite che la kyosho chiedere € 240 per questo modello ha la testa che non è tanto sana... quindi acquistassi un kit come quello linkato credo di aver "creato" un signor modello per € 240,00 totali |
21 dicembre 08, 12:36 | #8 (permalink) Top |
|
cmq credo, visto le tante opportunità di convertire facilmente in elettrico vari telai 1/8 miscela sia di marche plurivittoriose sia di marche per puro divertimento, che sia più che giusto consigliare a chi deve ancora comprare il suo modello di abbandonare l' 1/10 elettrico e di interessarsi subito alla scala maggiore sarebbe giusto che le case costruttrici di 1/8 mettessero in vendita anche telai spogliati da tutto quello che è inerente la miscela anche se debbo essere sincero gia si incominciano a vedere piccoli passi in avanti a tal proposito scusandomi per l OT vi posto un link di un ragazzo che ha raggiunto con la Mantua un accordo per avere i telai gia puliti e pronti per l elettrico rc-monster • Leggi argomento - nuova elettrificazione e qui sempre la sua "creatura" rc-monster • Leggi argomento - un bel mostriciattolo.....video e debbo dire ha raggiunto un buon compromesso tra costi e prestazioni scusate l ot |
21 dicembre 08, 12:44 | #9 (permalink) Top | |
| rc-monster • Leggi argomento - Ansmann Virus 1/8 EP solo come esempio poi volendo con 140 euro prendi una signora mugen usata in buono stato e parti da li http://www.baronerosso.it/forum/auto...elettrica.html il modellismo elettrico sta profondamente cambiando. ed è un cambiamento che viene dagli utenti apposta le case si trovano tuttora spiazzate e continuano a vendere telai 1/10 buoni solo per le potenze dei motori e capacità delle batterie di due/tre anni fa ( si vede che nn hanno fatto tesoro di quel che è successo nel aereomodellismo) Citazione:
Ultima modifica di putro : 21 dicembre 08 alle ore 12:52 | |
21 dicembre 08, 13:09 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
...................con quel telaio sarà più rigida e leggera ma non credo propio diventi più robusta o meglio la trasmissione si ma il telaio no anzi il cabonio penso sia più fragile senza contare il fatto che con questa soluzione poi occorrono i pacchi batterie divisi a metà , e comunque le torrette i bracetti e le casse differenziali che nei cappottamenti / urti si rompono rimarrebbero gli stessi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 21 dicembre 08 alle ore 13:12 | |
Bookmarks |
| |