19 dicembre 08, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 104
| setup aiuto
salve a tutti e da un po che sto affrontando la guida drif ma non ci riesco sara perche vado ad un parcheggio e la sfalto a troppo ruvida, oppure monto ruote sbagliate ecc.ecc. ma la macchina non slitta di traverso (cioe scivola solo quando gira su se stessa). consigli su ruote da drift. vorrei sapere un motore e regolatore da abbinarci dato che monta quello originale il 540.ed anche che batterie adesso (2000 ni-mh) anzi mi consigliate un setup completo di tutto (senza spendere una fortuna)? grazie a tutti |
19 dicembre 08, 18:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
Messaggi: 249
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Bè non sono un grande esperto di drift comunque una cosa indispensabile (e che ho provato io stesso) è bloccare i differenziali o rallentarli. Devi aprire le scatole dei differenziali e porre dentro della colla a caldo(cosi li blocchi) o del grasso (così li rallenti). In questo modo sicuramente avrai un miglioramento. Altra cosa è usare gomme da drift. Per il motore puoi prendere un motore con qualche spira in meno che stia al'interno del limite del tuo esc così non hai bisogno di cambiarlo. |
19 dicembre 08, 20:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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ho sentito colla a caldo?????????lascia stare la colla a caldo!!!!!!!del buon grasso da meccanici bello duro e sei apposto,con il motorino originale non derapi neanche sul ghiaino scrivi le caratteristiche dell'esc con un 19 spire sei apposto anche solo con un semplice pacco pile da 7,4v ma buono, cosi ti dura di più es 4000mah. se hai il differenziale a satelliti mettigli dei rasamenti (non ranelle da 1mm per intenderci)per bloccarlo quasi deltutto ;ma prima prova con il grasso.fai cosi e vai tranquillo.
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19 dicembre 08, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
Messaggi: 193
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se vuoi si maio sulla mia nn l'ho fatto ho indurito quelo davanti e ho bloccato quello dietro.... se vuoi driftare nel frattempo che ti arrivano le gomme da drift,puoi prendere quelle in spugna e infasciarle di nastro adesivo pero si rovina dopo poco quindi cerca di prendere al piu presto quelle drift....cmq nn ti procupare del motore o esc prima impara a driftare bene con quello che hai che tanto va bene anche un motore di serie poi quando hai imparato ti prendi un bel motore coi controcojonsss... pero prima impare a driftare |
19 dicembre 08, 22:47 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
Messaggi: 240
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Non servono lezioni di guida, solo tanta pratica. Per imparare NON sognarti di metterti in un piazzale libero, non impareresti nulla. Metti giù due o tre coni, o scatole, o quel che vuoi, e impara ad arrivare, staccare, mettere di traverso il modello, e pennellare la curva, e via sino alla seconda curva e alla terza. Sbaglia 72145 volte e poi vedrai che inizi a prendere i riferimenti e a farcela. Essenziale su asfalto che tu ti procuri le gomme in plastica rigida (PVC). Assolutamente valido il motore di serie, non buttare soldi in quello, non ascoltare quel che dicono in proposito. Nel drift serve coppia, non potenza. Quando sarai bravo al massimo ti faranno comodo i giri, ma ci penserai a tempo debito. Le gomme in PVC te le fabbrichi anche con un tubo di diametro adatto da idraulici, ma van tagliate e sagomate bene. Quelle in gomma dura van bene solo sul marmo. |
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