19 dicembre 08, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Roma
| setup aiuto
salve a tutti e da un po che sto affrontando la guida drif ma non ci riesco sara perche vado ad un parcheggio e la sfalto a troppo ruvida, oppure monto ruote sbagliate ecc.ecc. ma la macchina non slitta di traverso (cioe scivola solo quando gira su se stessa). consigli su ruote da drift. vorrei sapere un motore e regolatore da abbinarci dato che monta quello originale il 540.ed anche che batterie adesso (2000 ni-mh) anzi mi consigliate un setup completo di tutto (senza spendere una fortuna)? grazie a tutti |
19 dicembre 08, 18:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Bè non sono un grande esperto di drift comunque una cosa indispensabile (e che ho provato io stesso) è bloccare i differenziali o rallentarli. Devi aprire le scatole dei differenziali e porre dentro della colla a caldo(cosi li blocchi) o del grasso (così li rallenti). In questo modo sicuramente avrai un miglioramento. Altra cosa è usare gomme da drift. Per il motore puoi prendere un motore con qualche spira in meno che stia al'interno del limite del tuo esc così non hai bisogno di cambiarlo. |
19 dicembre 08, 20:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho sentito colla a caldo?????????lascia stare la colla a caldo!!!!!!!del buon grasso da meccanici bello duro e sei apposto,con il motorino originale non derapi neanche sul ghiaino scrivi le caratteristiche dell'esc con un 19 spire sei apposto anche solo con un semplice pacco pile da 7,4v ma buono, cosi ti dura di più es 4000mah. se hai il differenziale a satelliti mettigli dei rasamenti (non ranelle da 1mm per intenderci)per bloccarlo quasi deltutto ;ma prima prova con il grasso.fai cosi e vai tranquillo.
|
19 dicembre 08, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
|