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03 gennaio 09, 19:50 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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vedi Bi se nn stabiliamo quante celle ovvio che tira di piu quella che cia a bordo 10 celle ormai ci vuole una regola se nn vogliamo stare a girare per conto nostro. e anima del modellismo dinamico è la gara sia essa del paesello sia essa del salame piuttosto che della befana |
03 gennaio 09, 20:01 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
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logico che si girerà con batterie uguali,io ho le nimh purtoppo intellect da 4600 6+6celle.. niko io con silverarrow v10 da 6.5T e le nimh giro 20 minuti abbondanti,avessi lipo(2s+2s) da 5300 mi sa che girerei una mezz'ora e andrei anche tanto più forte |
05 gennaio 09, 12:40 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
| Citazione:
Invece, relativamente al valore di scarica quanto è consigliabile minimo per il V10? | |
05 gennaio 09, 18:09 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| passo e chiudo
x PUTRO: non sono d'accordo sulle limitazioni tecnologiche. Ma ognuno è libero di fare come crede. Io , usando le LIFE, posso passare al numero di celle che voglio. Ma sarebbe come limitare il numero dei giri del motore...... Tutti a casa quelli con più di 2000 KV!!!! Oppure facciamole gare dei Feigao contro i Novak e lasciamo a casa chi ha preso un NEU oppure un Lehnner....perchè ha speso il doppio......??? Credo che se si parla di cazzeggiare in pista, è giusto che chi ha scelto un SET di oggetti più performanti vada di più. Quando poi ci saranno i campionati del mondo...io li andrò a vedere, non certo a gareggiare. Io giro in pista per imparare a guidare. No gare. Quelle le ho fatte con altri mezzi 1:1 due ruote..... |
06 gennaio 09, 07:15 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| Citazione:
era una mia opinione sul tentativo di mettere limiti tecnici. Io sono contrario alle censure. Ripeto anche che non è questione di soldi. Una 6S da 2300maH costa meno di una lipo 4S da 4900maH. Quindi....F BBB W : FREE Battery Brushless Buggy WORLD | |
06 gennaio 09, 11:22 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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proprio nn ti capisco nessuno vuole limitare nulla nello scoppio nn ce la cilindrata 3,5cc uniforme? poi dentro sto dato ci sta un mare di variabili e cosi nell elettrico nell 1/10 non ce le due celle? nell 1/8 Ep ci sarà 14,8 volt che è quanta energia possiamo imbarcare dentro sto dato ci so le variabili mika ho scritto che la 1/8 deve essere una categoria monomarca però è giusto, anzi giustissimo dare i riferimenti a chi vuole ritrovarsi per la garetta con gli amici ( neanche mi alzerei dal letto se so che in pista trovo il fortunato nato con la camicia che ha a bordo 20 lipo ( per dire), invece 14,8 volt mi mette al riparo da questo e con me tanti altri. poi sceglierò il motore che penso vada meglio per quel che devo fare sapendo di avere quella quantità di energia da sfruttare. tutto qua, semplice e giusto secondo me. Non ho mai detto che chi può permetterselo economicamente nn può mettere tante celle quante ne vuole, solo che si deve sapere dalle Alpi al Etna che i 14,8 stanno diventando la regola ( nn dettata da me, bada bene) per le garette dell 1/8 Ep devi sapere che tanta gente ha voglia di 1/8 Ep, ma ancora nn se mossa proprio xkè vede trasformazioni costosissime e si mette paura un pacco da 6 nn costa di piu di un pacco da 4 lipo? e moltiplica sta differenza x tanti pacchi che ti servono ed ecco che la gente scappa. andare a 6 lipo mi costringe a spendere di piu per l esc , per il motore, per il carichino ecco xke bisogna che diciamo guardate a 4s ci si diverte e nn costa poi tanto ultimissimo "appunto" ce chi si stradiverte con solo 2s 7,4 volt portando l elettrico 1/8 a costi pari se nn minori all 1/10 rc-monster • Leggi argomento - nuova elettrificazione Putro lo spammatore Citazione:
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