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02 gennaio 09, 20:27 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
Messaggi: 224
| Citazione:
top gear il mio programma preferito cmq ho visto anke girare il novak 6.5,e credo ke lo speed passion abbia più coppia,tutti e 2 provati con batt nimh intellect,il silverarrow mi sembra un po più nervoso..questo secondo me | |
02 gennaio 09, 23:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
| Citazione:
Io il novak non lo sponsorizzo molto dopo quello che ho visto.....per lo S.P. io ho un 5.5 .... con un 4s ha una spita da paura...ma ancora ci devo girare in pista. Un 3.5 l'ho visto su un emaxx con MMM....ed era notevole..... Cmq siamo li' li' con il novak...cambia poco a mio avviso...sempre che il novak funzioni. | |
03 gennaio 09, 10:34 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
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Putro: non tentare di mettere regole ai buggy 1/8..... Ognuno vuole fare i suoi esperimenti. Non e' detto che 4 S sia la soluzione del secolo. Neppure dal punto di vista economico. Pappat: rivolgiti a batterie da 25 C come minimo e troverai soluzione economica . Con 4sA123 ci mandi tutto per una decina di minuti con circa 70.... |
03 gennaio 09, 11:20 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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veramente lan fissate in ammmmeriga e io le ho solo riportate ma mika sono il "verbo" al quale devono tutti aderire é soltanto per cercare di avere una caratteristica comune alla quale "sintonizzarsi" Lo ho anche scritto che chi vuole può caricare 6000 celle però deve essere chiaro che è a titolo divertimento puro ed è ovvio che si puo anche cazzeggiare con 2 o 3 celle o con la dinamio della bicicletta ma se vuoi andare a fare gare ( anche amichevoli) almeno sai che le 4s sono la massima quantità che puoi caricare a bordo. Non mi sembrava di aver scritto anatemi o proclami. In poche parole: chi vuol preparare una unoaotto Ep per gareggiare "deve" ( al momento) sapere che i 14,8 volts sono il limite E' importante xke da questo dato vengono fuori a cascata gli altri: tipo di motore tipo di esc Ma nulla vieta che per cazzeggiare possa caricare solo 2 celle piuttosto che 8 alla fine non è come la vedi tu una costrizione ma aiutare quelli che stan modificando la 1/8 per fare garette, xke ce chi è interessato oltre al fattore cazzeggio sul piazzale anche al fattore di poter la domenica mattina fare la classica garetta della cotica in campo elettrico come avviene per lo scoppio. se nn ci fosse limite che senso ha andare in pista sapendo che Tizio ha caricato 8 celle, caio 12, Ermenegildo 24? insomma 14,8 volts per ritrovarsi in pista e il valore nn lo ho messo ad minchiam ma ho cercato di documentarmi e lo trovato qua RC-Monster Forums - View Single Post - Electric 1/8th scale Exhibition Race at CRCRC Electric 1/8th Buggy - CRCRC MidWest Electric Championships Provisional Class 14.8V maximum any capacity LiPo battery ANY BRUSHLESS MOTOR - open! ROAR Legal 1:8 4WD Buggy MUST MEET WEIGHT REQUIREMENTS 6 minute qualifiers 20 minute A main, B main 10 minutes, the remaining mains, 7 minutes Citazione:
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03 gennaio 09, 11:34 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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Bimoto pure io stavo facendo le cose per le 6 celle xkè vedevo in giro trasformazioni razzi a 6/8 celle e quindi mi sentivo obbligato a farlo quanto meno a 6 celle per essere in linea se un domani mi trovo in pista http://www.baronerosso.it/forum/1276570-post124.html è alla fine ne faccio pure un discorso economico preparare una 6 celle costa molto di piu di una 4 celle 6 celle chiede un motore ed un esc diverso dalle 4 e sicuramente piu costosi. almeno quelli come me nn spenderanno soldi inutili senza vietare che cmq posso per girare nel piazzale caricare le 6 celle pero se mi incontro con qualkuno ci deve essere una forma di "protocollo" alle quali attenersi sennò spiegami che senso avrebbe incontrarsi io con 4 celle e pincopallino a 6 celle e Agamennone a 8 celle, o come succede nel modellismo tutti dobbiamo caricare le 8 celle del fortunato che economicamente se lo puo permettere? inzomma nulla osta ai 14,8 volts e amen se chi usera le life ( ankio io sarei indirizzato verso queste per la maggiore sicurezza e durata) perderà 1, 6 volts. p.s. te mi sembra di ricordare che giri con 2 p di 4 life l uno quindi alla fine gia sei pronto |
03 gennaio 09, 11:46 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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si si ricordavo bene http://www.baronerosso.it/forum/atta...-su-misura.jpg mettere tutte le 8 celle da un lato (che è quello che avrei intenzione di fare anchio) sbilancia parecchio? o meglio cercare di metterne 4 a dx e 4 a sx ths |
03 gennaio 09, 12:11 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
| Citazione:
Scusami, ma che tipo di problemi ti ha dato il novak?? Sai, avendolo anche io.......... Il mio per ora va da dio, anche se mi ha già distrutto un omocinetico e due ingranaggi del tranny, ma si sa che l'e-savage non è fatto, a differenza del nuovo maxx per reggere simili potenze.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
03 gennaio 09, 12:49 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
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