|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 gennaio 09, 12:59 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Come regolatore preferisco un MMM....soprattutto per il sensorless (che mi permette di mettere tutti i tipi di motore) quello della speed passion (l'esc) è sensored se non ricordo male.....io ci ho fatto delle sgommate con una trak 4s da me auto costruita.....ed ha un tiro impressionante...speriamo che il motore che è di natura sensored non si frigga....il tempo dirà. | |
02 gennaio 09, 13:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ecco io penso che quel kit supporta solo i sensored......ma adesso mi informo....puoi regolare il timing sull'esc? Ah poi su tutti i motri sensored è un'affermazione da valutare. Ho visto degli esc sensored che supportavano solo i motori della stessa marca (vedi NOVAK). | |
02 gennaio 09, 13:40 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Imola
|
uhhhhhhhhh ragazzi guardate che bestia....io da quì non mi muovo!!Altro che mmm,silverarrow o ezrun 150a.........Stavo per fare la fesseria prima sul mmm poi con l'ezrun 150a, ma adesso aspetto fino a fine mese che dovrebbe essere messo in commercio il tekin.....quando meno abbasserà tutti i prezzi degli altri esc!Allora supporta 6celle e ha 210a continui, poi c'ha l'indicatore di temperatura(innovazione pura), guida tutti i motori a partire dai brushed fino ai sensorless/sensored e non ha limiti di motori! Team Tekin :: RX8 1/8th Scale Brushless ESC |
02 gennaio 09, 13:50 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma lu costu? ( ci sono anticipazioni?) ( cmq ce fermento nel settore 1/8, me gusta mucho sta cosa che le case si so accorte, possiamo solo avere delle riduzioni di prezzo rispetto al passato e anche notevoli) aspetto solo che esca un telaio 1/8 Ep da touring dal peso sotto i 2 kg!!!!!!!!! Corally, Xray, Schumacher SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Citazione:
Ultima modifica di putro : 02 gennaio 09 alle ore 13:56 | |
02 gennaio 09, 14:03 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
ma è esagerato un regolatore cosi...io gia col mio mi sono preso paura quando lo ho acceso e provato con 2 pacchi nimh ,figuriamoci con le lipo...secondo me regolatori cosi nn sai proprio ke fartene,anke se il mio supporta solo determinati motori va bene lo stesso,se proprio voglio esagerare gli monto il 3.5T con circa 5800kv e lipo 4s e superare i 100 orari ci va un attimo,gli montassi le lipo con motore di adesso credo che i 70 orari nn me li toglie nessuno...oltre a un'accellerazione ancora più esagerata... poi ragazzi vedete voi,cmq se è per un uso off o monster massimo il 5.5T è già un missile... |
Bookmarks |
| |