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Vecchio 05 giugno 09, 13:36   #171 (permalink)  Top
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basta togliere il tappo superiore(dove spunta l'albero) e tirare con forza.. poi se togli pure il tappo posteriore ti si libera la parte dei sensori,nella quale e' istallato il cuscinetto, , che la puoi togliere facendogli fare un quatro di giro...

non capisco cosa ci sia nel tuo ,per cui tu non riesca a sfilare l'albero..
pibi. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 09:47   #172 (permalink)  Top
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non usciva perchè il calore a sciolto il rivestimento in plastica interno che deformandosi comprime il rotore impedendogli di girare e di essere estratto...ho dovuto strapparlo con la morsa e la forza di un amico tirando assieme come dannati.. pensare che avevo fatto solo 3 giri senza ventola e con adesivo speedpassion non rimosso.. Ora abbino al regolatore speedpassion (ezrun) il novak 4.5 intanto che aspetto un motore nuovo.
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 09:57   #173 (permalink)  Top
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Tu hai il regoaltore EZrun 150a vero..?? fammi sapere come gira il novak 4.5 con quel regolatore che sono curioso...
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Vecchio 10 giugno 09, 10:01   #174 (permalink)  Top
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Tu hai il regoaltore EZrun 150a vero..?? fammi sapere come gira il novak 4.5 con quel regolatore che sono curioso...
per ora l'ho provato solo al banco e sembrano compatibili ...ti aggiornero' magari pure con video ciao
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Vecchio 17 giugno 09, 22:57   #175 (permalink)  Top
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Speed Passion V10 3.5T

Qualcuno ha avuto modo di testare la versione 3.5T del motore V10 speed passion (quello da 5700 Kv) ?
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Vecchio 20 giugno 09, 20:28   #176 (permalink)  Top
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allora ho appena provato il kit silverarrow (in pratica una hobbywing 120a)con il novak 4.5..(5000kv) Un missile fin troppo pero esc bollente condensatori pericolosamente caldi e motore tiepido dopo soli 3 giri (4min circa di pista)
Accorcio il rapporto ma siamo gia a 10denti di pignone..bo cambio motore..
Poi smonto e e ci metto uno speedpassion v10 8.5 (se non sbaglio è un 2100kv. Salgo a 12denti di pignone, resta comunque cortino (su asfalto ad occhio farà 40 50km-h) Ottimo spunto poco allungo, vado in pista e...peggio di prima il motore è un meteorite. 3 soli giri con ventola brushless e dissipatore prestato dal kit novak. Insomma scottano persino i cavi. Ma che caspita cosa sbaglio? piu corto di cosi farebbe ridere eppure scalda. Notare che ho provato anche il 7.5 (2600kv) che negli stessi 3giri si è fuso ovvero le plastiche interne si sono deformate e strisciano sul rotore..
Consigli?? Ho a disposizione tutti i motori silverarrow dal 3.5 al 8.5 ma non mi riesce di farli andare sulla mia buggy da 4,5kg eppure sono dati per 1 a 8 (???)
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Vecchio 20 giugno 09, 20:51   #177 (permalink)  Top
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a quanti S lo stai alimentando?

prova a salire di pignone con l'8,5t... magari frulla troppo e per questo scalda...

io sul mio buggy ho il 6,5t e non è mai particolarmente caldo (nè esc nè motore)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 23:55   #178 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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guarda che secondo me bolle proprio perché sei troppo corto
__________________
.......
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Vecchio 21 giugno 09, 01:01   #179 (permalink)  Top
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L'avatar di Axel79
 
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Io giravo con il 5.5T pigno 14 e corona 48 sul'XT8, le temperature erano decenti.
Mi trovo meglio con il kit MMM+2650kv, quindi penso di prenderlo anche x l'XT8.
__________________
Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R e 3s1p kokam 4000 mha. XRay XT8
www.rc-experience.it
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 09, 10:20   #180 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
guarda che secondo me bolle proprio perché sei troppo corto
oggi provo e vi dico..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando
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