|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| sito LIQUID RC
qualche tempo fa ho acquistato da questo sito ed ho postato che è un ottimo sito. Le spese sono solo 1$. Ora mi sono ritrovato a fare un piccolo ordine, ad aspettare DUE MESI senza mai avere risposte via email. Quindi ho pensato bene di inondargli la casella di posta con oltre 100 messaggi. ![]() Per tutta risposta mi hanno restituito i soldi scrivendo : ITALY IS FULL OF CROOKS Per chi mastica poco inglese: italia piena di Ladri forse in dogana o alle poste sarà succeso qualche "disguido" ma rispondere così ad un cliente che ha già acquistato circa 350 euro di materiale me le ha fatte proprio girare. Scusate lo sfogo! FORZA ITALIA!! ------------- --------- |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
soppà che tipetti ... ![]() che merde..detta come và detta..rispondere a un cliente in questa maniera, nella ragione o nel torto è chiaro segno di nessun rispetto altrui.. e ben gli stà se hanno trovato un tot di ladri italiani.. ma pensa tè..che arroganza e maeleducazione...lo fossero così anche prima di vendere...conigli.. sicuro che da me non beccano un eu.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
io quando compro da loro prendo al massimo 20/30 dollari di merce non di piu gli ho scritto diverse volte per convincerli di spedire in italia con raccomandata ................ma mai nessuna risposta .ritieniti fortunato che ti hanno restituito i soldi perche al 99% il problema lo hanno creato in italia e hanno perso soldi e merce speriamo che le poste italiane si adeguino agli standard occidentali |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Citazione:
Se volete che il materiale vi arrivi è meglio spendere di piu' usando EMS e pagando la dogana, il rischio negli altri casi non lo ritengo commisurato alla spesa.
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
beh...mica ho scelto il metodo di spedizione... Non ho certo evitato la dogana neppure le prime due volte. Loro non avranno colpa...ma se non rispondono per DUE MESI alle email mi sa che siano loro a gestire male le cose. Per quanto riguarda i soldi indietro: paypal è fatto prorpio per questo ![]() Mi ha detto il mio caro amico/socio che molte ditte USA non spediscono più nulla in Italia. Ma io dico: con tutti i DHL / EXECUTIVE del mondo, display con firma digitale, tracking number...come fanno a sparire i pacchi? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Ci sono dei punti oscuri in questa vicenda che se non opportunamente chiariti possono generare equivoci circa la reputazione del venditore. Siccome PayPal restituisce i soldi solo nel caso in cui il venditore non riesce a dimostrare che la merce è stata spedita e consegnata, solo con un metodo non tracciabile ci possono essere dubbi. Non conoscendo il venditore, ti domando quanto segue: 1. Con che metodo spedisce abitualmente? (a) Signed mail, (b) Air parcel, (c) EMS, (d) altro? 2. La spedizione incriminata con che metodo è avvenuta? 3. Il venditore ti ha mai comunicato un codice di tracciamento? Con un codice di tracciamento, anche se il pacco non è tracciabile online; ad esempio, i pacchi ordinari - air parcels - non sono tracciabili online ma se chiami il numero verde delle poste dopo un determinato numero di giorni dalla spedizione sono in grado di darti informazioni. Il fatto comunque che venditori come ad es. Stellamodels non spediscano tramite poste SOLO in Italia la dice lunga sulla reputazione che il nostro servizio postale gode nel mondo... Sinceramente non saprei dire se si tratta di fama meritata perché personalmente non mi posso lamentare: negli ultimi 21 mesi avrò inviato/ricevuto 200 spedizioni tramite il servizio postale e non è mai andato perso un solo pacchetto. Fortuna? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
io salto il fosso direttamente.. ![]() che abbiano ragione o torto non è il punto.. ![]() il punto è che se spendo dei soldi x non ricevere nulla e mi prendo pure del ladro la cosa non mi può andare giù.. es: una ditta americana mi ha rimborsato completamente un' acquisto, scusandosi, e avvisandomi che non effettuavano + spedizione verso l' italia, motivando con pacata ironia le precarie funzionalità delle poste italiane.. questo è un modo corretto di fare transizioni.. se non vuoi avere a che fare con qualcuno lo fai capire da subito..non che prima ti prendi i soldi e poi insulti.. io sono arrivato alla denuncia alla interpool con un cinesi troppo poco furbo. ![]() è il modo, l' atteggiamento nella risposta che toglie ogni possibile vellietà di ragione..dietro un nik ..anonimo a 20000km di distanza...bel coniglio.. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
infatti: visto che quando gli andava ben, l'Italiano era OK. Ora che hanno fatto una str.....a spedendo A LORO DISCREZIONE in modo poco professionale, mi rispondono che l'Italia è Piena di ladri.. Vabbè, raga, chiudiamola qui! Io non ci compro più. Lo cancello anche dall'elenco....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sito u.s.a | morgan.mauro | Aeromodellismo Alianti | 78 | 15 aprile 08 21:09 |
Sito... | AH-64 | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 gennaio 07 01:26 |
Sito | Angqwe | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 10 ottobre 03 22:30 |