16 dicembre 08, 22:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: macerata marche
| consiglio
ciao mi servirebbe un consiglio su brushless 1/10 on vorrei sapere da voi (cioe da chi possiede brushless 1/10) quale comprare.....anche perchè nn vojo spendere 130 euro per scoprire che con la stessa somma ne prendevo uno meglio di qualche altra marca quindi qualche consiglio su che brushless mettere..... io pensavo un novak |
16 dicembre 08, 22:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
il losi xcelorin io lo ho provato e va a cannone tutto programmabile ma ha qualche pecca di gioventu a livello di firmware , comunque per on road il 6.5 spire và sicuro benone , il 4.5 spire è fin esagerato e consuma molto . .........................una cosa di questo tipo Losi 1/10 Xcelorin S 6.5T Brushless Combo totalmente programmabile .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
16 dicembre 08, 22:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Guarda un mio amico ha il 4.5 spire ed è fallato il lipo save , ma devo provare ancora un firmware , comunque ora utilizzando il cut off per nimh và , il mio che è un sensoless 4800 Kv sempre xcelorin con il firmware suo và bene a patto che si usi la skeda di programmazione rapida se devo usare il programmino da PC funziona correttamente solo se utilizzo il penultimo firmware in ogni caso ho scritto a modelsport e se risulta fallato lo cambiano noi ci siamo arrangiati . ..............quando si usano firmware che rompono le pelotas i sintomi sono i seguenti : -ogni volta che si connette al PC vede impostazioni (le ultime lasciate memorizzate nell'ESC ) diverse tipo lotteria -la retromarcia funziona una sola volta -il lipo save entra o troppo presto o in ritardo .............per assurdo funziona meglio il primo firmware beta che l'ultimo rilasciato sul sito che su entrambi gli esc fà cilecca . ...........................comunque la questione lipo save credo sia da addebitare nel caso del 4.5 spire del mio amico ad un esc fallato in sti giorni comunque testerò i firmware non ancora provati se risolvo aggiorno gli utenti del forum .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |