11 giugno 09, 15:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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secondo me puoi effettuare due scelte che ti garantiscono una facile reperibilità dell'elettronica: mamba monster combo 2200kv, oppure esc mamba monster con motore medusa da 80mm sempre intorno ai 2200kv. Ovviamente devi alimentare a 6s. Il velineon ed il feigao lasciali stare, vanno bene, ma non riusciresti mai ad avere le prestazioni pari allo scoppio. secondo me quel motor mount è ok!!! io fossi in te eliminerei il cambio ed adotterei una soluzione di tipo monomarcia, tanto con motori come il castle neu o il medusa da 80mm la prima non ti serve.
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11 giugno 09, 15:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
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Secondo me comunque quel MM va bene.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro | |
11 giugno 09, 15:35 | #14 (permalink) Top |
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| si si ma anche secondo me va bene il punto è che non "funziona" come intendeva lui... non so cos'abbia in mente di fare con i pesi...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
11 giugno 09, 15:44 | #15 (permalink) Top | |
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Ma considerando che anche se il MM è fissato centralmente il peso grava comunque lateralmente, allora abbandono l'idea. | |
11 giugno 09, 16:37 | #17 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ma sicuramente si dovrebbe avere un rollout talmente basso da andare pesantemente a discapito della ripresa (la inferno gt è sui 3,5Kg). | |
11 giugno 09, 19:14 | #18 (permalink) Top |
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Dai retta; Ti prendi un combo mamba monster da 2200 kv e sei a posto Ah, non dimenticarti di prendere delle buone lipo 6s, per esempio le kokam o le hyperion, che sono tra le migliori. Il castle neu è costruito sugli schemi dei neu originali e quindi ha più o meno le stesse caratteristiche: 2200 kv; 1500W di potenza continua e fino a 2700W di potenza di picco, che corrispondono a circa 3,5 HP, Altro che scoppio!!!!
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro Ultima modifica di top gear : 11 giugno 09 alle ore 19:18 |
11 giugno 09, 19:45 | #19 (permalink) Top | |
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12 giugno 09, 02:10 | #20 (permalink) Top |
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ciao niko ho letto cosa vorresti fare e secondo me l'idea migliore con le 4s è sciegliere un motore dalla grande coppia ,che non scalda e che abbia tanti kv. su asfalto un motore tipo quello fornito nel kit castle neu non và bene a 4s e pigno da 16 saresti sicuramente sui 90km/h ma avresti il problema delle temperature. secondo me con un MMM+motore medusa da 3100kv e pignon da 13-14+4s saresti apposto. i medusa arrivano anche fino ad 80mm di lunghezza cassa, ed anno una enorme coppia ,questo agevolerebbe di molto le cose, in più ha i fori sia davanti che dietro.... |
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