13 dicembre 08, 09:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: scandicci
| Aiuto MAD TRUCK !
Ragazzi aiutatemi , ho ricevuto ieri il nuovo mad truck acquistato ho caricato la batt , ma il sistema non parte , quando accendo la macchina il driver ( esc s06 )del motore fa un doppio bip continuo i due led si alternano ma non riesco ad ottenere nnessuna interazione con telecomando sia accendo prima l'uno che prima l'altro , cosa può essere ??????
|
13 dicembre 08, 14:34 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
15 dicembre 08, 08:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: scandicci
| controlli che ho fatto
Ciao , allora nel weekend ho verificato bene tutto , la batteria è carica (8.4 v ) , per le connessioni direi che sono tutte a posto , in un paio di tentativi di avvio del sistema qualcosa si è mosso , difatti l'esc ha smesso di bippare e la macchina ha per alcuni tratti iniziato a rispondere , dopidiche l'esc ha ricominciato ha bippare , credo segnalando così l'assenza del segnale rf , potrebbero essere i quarzi difettosi ?
|
15 dicembre 08, 10:02 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |