Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 23:08   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
sono come i comunissimi dadi + grandi, di forma esagonale, in plastica nera con un foro in mezzo...
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 23:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
sono come i comunissimi dadi + grandi, di forma esagonale, in plastica nera con un foro in mezzo...
allora ho capito quali sono! pero' non riesco a metterli.. non prende il filetto del pezzo attaccato alla macchinina.. comunque buona notte..a domani!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 23:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
allora ho capito quali sono! pero' non riesco a metterli.. non prende il filetto del pezzo attaccato alla macchinina.. comunque buona notte..a domani!
In che senso ?
Non entrano ?
Entrano ma non si avvitano ?
Girano a vuoto perchè sono più grandi ?
Spigati meglio...
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 13:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
In che senso ?
Non entrano ?
Entrano ma non si avvitano ?
Girano a vuoto perchè sono più grandi ?
Spigati meglio...
si.. nn entravano.. ma adesso un amico di mio padre me l'ha montata e ho gatto due/tre metri perche' avevo le batterie scariche.. cmq non e' male come macchinina.. adex vi faccio sapere quando ho le batterie cariche..! cmq ancora non ho capito una cosa.. come si fa a togliere la carrozzeria???
Vecchio 11 dicembre 08, 14:24   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

non so se ci avete fatto caso.. ma la guida e' un po strana.. dai un po il gas e si gira.. infatti mi sa che monto il pinione da allungo..! ma per montare quelli in dotazione come si deve fare??
Vecchio 11 dicembre 08, 23:32   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

ragazzi e' sorto un piccolo problema nel mezzo! il servo rimane un po girato da una parte (a sinistra mi pare), e quindi mi sa che anke in pista ha un po di problmei voi sapete come praticamente fare in modo che se do il gas senza girare la macchinina vada via dritta?? grazie in anticipo!
Vecchio 11 dicembre 08, 23:46   #17 (permalink)  Top
User

Anche io ho lo stesso problema sul microbo... PENSO (in tutta la mia inesperienza) che giri a sinistra (anche la mia micro gira a sinistra) perchè essendo una 2wd e avendo il motore sulla ruota destra... quest'ultimo faccia andare la ruota detsra quela pochino che basta per far slittare la macchina piccola e leggera verso sinistra... quuesto dovrebbe succedere solo se dai molto gas in partenza... non penso sia un problema di sterzo... e anche se fosse prova a spippolare con i trimmer o con il servo
Vecchio 12 dicembre 08, 13:29   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso problema sul microbo... PENSO (in tutta la mia inesperienza) che giri a sinistra (anche la mia micro gira a sinistra) perchè essendo una 2wd e avendo il motore sulla ruota destra... quest'ultimo faccia andare la ruota detsra quela pochino che basta per far slittare la macchina piccola e leggera verso sinistra... quuesto dovrebbe succedere solo se dai molto gas in partenza... non penso sia un problema di sterzo... e anche se fosse prova a spippolare con i trimmer o con il servo
ah! allora forse e' quello.. pero' oggi e' successo un nuovo problema.. praticamente la macchinina quando la accendo le ruote girano forste indietro..so il motivo.. perche' praticamentedietro al radiocomando c'e' un cosino che se lo giri a sinistra la macchinina va in dietro e destra avanti..pero' io lo vorrei togliere.. in modo che la macchinina rimane ferma quando non do il gas! voi sapete come fare????
Vecchio 12 dicembre 08, 13:29   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

per toglierlo..
Vecchio 12 dicembre 08, 13:43   #20 (permalink)  Top
User

Quello è il trimmer del motore... ci dovrebbe essere scritto TH.TRIM o qualcosa del genere... settalo in posizione centrale... più in avavnmti se vuoi che la macchina parta premendo meno il gas... più in dietro se vuoi che abbi maggiore reazione al freno... se lo giri troppo le ruote girano
Rispondi

Bookmarks