10 dicembre 08, 23:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao scusate se mi intrometto pure io!! ho sentito lazer......be anke io l'ho avuta, stabile veloce lunico suo guaio e che si spezza letteralmente in 2 parti se smusa su un salto e se cappotta si rompe SEMPRE il castelletto supporto ammortizzatori ant. su ebay vendono il castelletto in ergal mi pare o graffite e senza stare li a cambiare il telaio che costa una cifra vendono 1 piastrina per evitare il suo tragico difetto di spezzarsi a meta come un biscottino.con i bruschless si ha ragione lamico potrebbe partirti il diff. a sfere.pero questo nn te lo confermo.
|
10 dicembre 08, 23:24 | #13 (permalink) Top |
|
hee ricordarselo prova a scrivere lazer dovrebbero venirti fuori anke gli optional,se posso com. ti do un cosiglio io ho come unica 1/10 una stupidissima xstr nn si puo in nessun modo spezzare perche ha il trave di rinforzo in allum. da 3!!mm sopra il telaio pero come rompi te le altre cose rompo anke io molti pezzi si possono creare facilissimamente es i supporti ammortizzatori li ho in allumm. gia di base ma si storgono ugualmente ma in 2 ore li ho rifatti in acciaio e spruzzati di fuxia,i cardani maggiorati mi arrivano a giorni(ho un mamba max come brushless e lo alimento a 10 celle)ti puoi immmaginare come li riduce quelli di serie????????
|
11 dicembre 08, 15:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
|
allora con questi optional sarei ok vero? Titanium Turnbuckle Tie Rod Set Lazer ZX-5/ZX5 3Racing su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies poi CARBON Dämpferbrücken-Set Kyosho LAZER ZX 5 CFK 3mm su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau infine quali di questi? Negozio eBay - rcxmini: Lazer ZX-5: Alloy Front Suspension Mount Set Lazer ZX-5 ZX5 3Racing grazieeeee |
11 dicembre 08, 16:01 | #15 (permalink) Top |
|
dimenticavo... il telaio è debole? forse con questo no..... Graphite Chassis with Dust Cover Lazer ZX-5/ZX5 3Racing su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
11 dicembre 08, 16:35 | #16 (permalink) Top |
|
grande li hai trovati!!!!!cacchio 35 euri il telaio in graffite pazzesco mi ricordo quando lo cercavo io sparavano delle cifre esose...com fammi sapere che motorazzo gli metti io mi sono fatto spedire per 175 dollari il mamba 4600 e sono contentissimo veramente te cosa useresti io sono fedelissimo alle pile, le lipo nn mi danno fiducia e te??????? vabe ora ritorno a lavoro ci sentiremo per le 9 ciao |
11 dicembre 08, 16:42 | #17 (permalink) Top |
|
io momentaneamente rimango con quello di serie... è pur sempre un off-road e troppa potenza alla fine ti ritrovi solo con u mezzo inguidabile ( a mio modesto parere) quindi prima di spendere la cifra del brushless magari ci piazzo un buon 19 spire brushed e compro un bel pò di ptional in carbonio ergal... allora voglio vedere se poi non diviene competitiva e "robusta" |
11 dicembre 08, 16:51 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
12 dicembre 08, 10:28 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non le prendo subito perchè: 1) chi ha tutti sti soldi 2) bisogna cambiare connettori e non me la sento ancora..... 3) il giorno che irrobustiro abbastanza la macchina magari piazzo contenporaneamente kit brushless + lipo | |
Bookmarks |
| |