Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 23:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao scusate se mi intrometto pure io!! ho sentito lazer......be anke io l'ho avuta, stabile veloce lunico suo guaio e che si spezza letteralmente in 2 parti se smusa su un salto e se cappotta si rompe SEMPRE il castelletto supporto ammortizzatori ant. su ebay vendono il castelletto in ergal mi pare o graffite e senza stare li a cambiare il telaio che costa una cifra vendono 1 piastrina per evitare il suo tragico difetto di spezzarsi a meta come un biscottino.con i bruschless si ha ragione lamico potrebbe partirti il diff. a sfere.pero questo nn te lo confermo.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 23:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
mi dici dove trovare sti ricambi???

si ho notato dalle foto che il cestello anteriore pare proprio "deboluccio"!

in ergal sarebbe sicuramente meglio...... per favore link link link link
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 23:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hee ricordarselo prova a scrivere lazer dovrebbero venirti fuori anke gli optional,se posso com. ti do un cosiglio io ho come unica 1/10 una stupidissima xstr nn si puo in nessun modo spezzare perche ha il trave di rinforzo in allum. da 3!!mm sopra il telaio pero come rompi te le altre cose rompo anke io molti pezzi si possono creare facilissimamente es i supporti ammortizzatori li ho in allumm. gia di base ma si storgono ugualmente ma in 2 ore li ho rifatti in acciaio e spruzzati di fuxia,i cardani maggiorati mi arrivano a giorni(ho un mamba max come brushless e lo alimento a 10 celle)ti puoi immmaginare come li riduce quelli di serie????????
Vecchio 11 dicembre 08, 16:01   #15 (permalink)  Top
User

dimenticavo... il telaio è debole?

forse con questo no.....

Graphite Chassis with Dust Cover Lazer ZX-5/ZX5 3Racing su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Vecchio 11 dicembre 08, 16:35   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grande li hai trovati!!!!!cacchio 35 euri il telaio in graffite pazzesco mi ricordo quando lo cercavo io sparavano delle cifre esose...com fammi sapere che motorazzo gli metti io mi sono fatto spedire per 175 dollari il mamba 4600 e sono contentissimo veramente te cosa useresti io sono fedelissimo alle pile, le lipo nn mi danno fiducia e te??????? vabe ora ritorno a lavoro ci sentiremo per le 9 ciao
Vecchio 11 dicembre 08, 16:42   #17 (permalink)  Top
User

io momentaneamente rimango con quello di serie... è pur sempre un off-road e troppa potenza alla fine ti ritrovi solo con u mezzo inguidabile ( a mio modesto parere)

quindi prima di spendere la cifra del brushless magari ci piazzo un buon 19 spire brushed e compro un bel pò di ptional in carbonio ergal... allora voglio vedere se poi non diviene competitiva e "robusta"
Vecchio 11 dicembre 08, 16:51   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
io momentaneamente rimango con quello di serie... è pur sempre un off-road e troppa potenza alla fine ti ritrovi solo con u mezzo inguidabile ( a mio modesto parere)

quindi prima di spendere la cifra del brushless magari ci piazzo un buon 19 spire brushed e compro un bel pò di ptional in carbonio ergal... allora voglio vedere se poi non diviene competitiva e "robusta"
vero.. solo che i motori brushed si "spompano" in fretta e devi sempre metterci le mani .. mentre i brushless no . .. e cmq prima di metter eun brushless su questa macchina devi perforza rafforzarla!
Vecchio 11 dicembre 08, 17:03   #19 (permalink)  Top
User

ok... MA QUALI PEZZI BISOGNA CAMBIARE per primi?
Vecchio 12 dicembre 08, 10:28   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grande li hai trovati!!!!!cacchio 35 euri il telaio in graffite pazzesco mi ricordo quando lo cercavo io sparavano delle cifre esose...com fammi sapere che motorazzo gli metti io mi sono fatto spedire per 175 dollari il mamba 4600 e sono contentissimo veramente te cosa useresti io sono fedelissimo alle pile, le lipo nn mi danno fiducia e te??????? vabe ora ritorno a lavoro ci sentiremo per le 9 ciao
onestamente credo che la "strada da seguire" siano proprio le li-po... d'altronde tutti gli apparecchi elettrici ci sono passati; telefonini, notebook tutti prima avevano le Ni-Cd poi son passati a quele Ni-Mh ed adesso hanno tutti le Li-Po

io non le prendo subito perchè:
1) chi ha tutti sti soldi
2) bisogna cambiare connettori e non me la sento ancora.....
3) il giorno che irrobustiro abbastanza la macchina magari piazzo contenporaneamente kit brushless + lipo
Rispondi

Bookmarks