09 dicembre 08, 23:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| domanda su mamba monster
Scusate ragazzi, ma sto sentendo in giro su internet che sempe più gente usa il mamba monster con successo. Ma come stà questa storia?? per caso ora vanno bene e non si bruciano più?alla castle hanno risolto il problema?? Oppure sono io che ho capito male???
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
10 dicembre 08, 20:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
d accordo con bimoto pero io aspetterei un semestre se lo devi prendere nuovo han risolto i problemi da poco però visto i fuochi di artificio iniziali attendere un po nn sarà male e sicuramente un piccolo aggiornamento ci scappera ancora a livello di hardware visto che fino ad adesso la Castle ha corso col fiato sul collo solo adesso che non è più impegnata ad aggiustare centinaia di esc può affinare il prodotto per renderlo maturo se invece lo vuoi prendere usato prendilo pure solo se ti danno scontrino per la garanzia e se lo usi da subito io nn lo preso usato ( su altro forum la davano a 100 euro la V2!!!) xke al momento nn sono deciso a comprare l elettronica e quindi tenerlo fermo nel cassetto mentre la garanzia corre verso la scadenza mi sembrava una stupidata di cui tranquillamente farne a meno va da se che il discorso vale anke per le v1 però mentre per le v2 è un terno al lotto le v1 bruciano tutte sicuro da quel che si legge in giro e chi la preso ad agosto so gia mesi di garanzia andati |
10 dicembre 08, 22:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Da quanto ho visto sul web è uscita la v3, quindi , secondo quanto ha detto bimoto è questa la versione definitiva del mamba monster che non sfiamma più? è già disponibile in Italia?? se si, mi potreste linkare un sito dove comprarla, perche tra tutti i rivenditori che hanno il mamba monster non mi riesce proprio di capire se è la v3 o quelle precedenti. Grazie.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
11 dicembre 08, 23:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io ripeto sempre che i consigli bisogna riceverli da chì ha in mano l'oggetto in questione. Io ho avuto V1 ed ora ho sia V2 che V3. Sul mio post vedete un V2 in azione. Gli altri discorsi sono aria riciclata........
|
Bookmarks |
| |