Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 09, 00:47   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Ecchime!
Bella giornata... per quanto mi riguarda ho fatto il turista giapponese ammirando auto e carrozzerie varie
Alla fine ho portato a casa un treno GRP stradali per il Maxx.... 2 treni di gomme soft per la Skievalletta.... un Bec esterno.... un microservo e del termorestringente
Ottima la compagnia... mi dispiace solo non avere girato, la pista Off era veramente bella. COmplimenti vivissimi al Duzzo... era incredibile vedere la pulce grigia battersi alla pari con i puzzoni 4wd... non vedo l'ora di fare a sportellate con te
Vecchio 08 marzo 09, 01:51   #302 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Prima di darvi la buona notte vorrei ricordare il Duzzo e i suoi amici (ricordo solo il nome di Dylan, gli altri mi perdonino).
Grazie a loro non abbiamo avuto alcun problema nel portare i mezzi dentro la fiera, nel parcheggio davanti le piste, ritengo giusto e doveroso ringraziarli per la disponibilità.
Tra i tanti ho visto girare nella off solo il Duzzo e da ignorante che sono per me oggi, senza togliere nulla agli altri, è stato il numero uno, ha fatto il vuoto dietro di sè con il rustler, le buggy a scoppio mal governate dai reciproci proprietari hanno visto solo il retrotreno del rustlerino genovese. Grande Duzzo.
Gabriele, dal vivo il tuo herbie è 10.000 volte meglio che in foto, ed in foto è superlativo.
Culatello, tu con le ruote proprio non vai daccordo ma il "dito" mi sembra che non ti manchi affatto.
Emme, fammi sapere ogni tanto del tuo nuovo E-Maxx, le gommone alla fine le hai prese? Sono solo un'attimo più larghe di quelle stock ma l'altezza è identica.
Ragazzi, sono KO. Vi saluto e vado a nanna.
Ciao sono tornato appena adesso (circa 10 minuti fa9, che dire... tutti simpaticissimi, mi ha fatto piacere conoscervi, mi ha sorpreso la bravura di duzzo nel guidare i 2wd ma anche jari non era male in pista... eccetto per il fatto che scassa ogni cosa ha rotto un pò di tutto Grazie a culatello che mi ha portato il cardano del buggy E come non aprlare di Van, simpatico e gentile, sinceramente adesso non ho la minima voglia di guardare il maxx vado dritto a ninna che il viaggio è stato un'incubo 10 ore di treno... una cosa impossibile .... Jari mi stava per dissuadere dall'acquisto ma alla fine ho ceduto, ho portato a casa 8 gomme da strada del maxx (quelle come il van), la shock in plastica per sostituire quella rotta (un furto altro che sconti fiera... a poi alla fine l'ho scovato AZ Model era proprio un buchetto nascosto ) e due cavi a Y per la ricevente 8almeno ci attacco le ventole)
Dai adesso scappo che fra poco crollo.... stanotte ho dormito 1 ora e 20 minuti in treno non potevp che ogni pochino dovevo scendere e prenderne un'altro
Ciauz
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 08:55   #303 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
machine scusa se non ti ho citato prima ma per caso eri il tipo con la giacca arancione??
poi urakan chi era!?
scusate ma ho fatto un pò di confusione!
il tipo con la giacca arancione era il mio amico michele...
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 10:25   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaXo_95

Data registr.: 27-11-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Proprio bella la pista da off!
Comunque voi avete notato di ceh marca erano i modelli elettrici che facevano provare in quella pista a forma di "0"? Qualcosa tipo DK, RK...
Vecchio 08 marzo 09, 11:06   #305 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da scoiattolo Visualizza messaggio
il tipo con la giacca arancione era il mio amico michele...
Culatello te chi eri? Chi siamo dove andiamo?
Io ho riconosciuto il DUZZO (master in drive), Jari, gabry e Vang e ovviamente lo Skiev.....non sono riuscito a beccare alexwroom.
Vecchio 08 marzo 09, 11:36   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Eccomi qua anch'io, giornata bellissima, finalmente mi sono goduto la fiera e le stendiste da turista .
La compagnia è stata ottima, siamo un bel gruppetto, urge un nuovo incontro, mi mancate già .
Forte le disquisizioni modellistiche in macchina con Skiev e Alexvroom (approposito hai lasciato il cappello in macchina ) mettendo insieme le nostre conoscenze potremmo parlare delle ore senza accorgercene (il viaggio è stato terribilmente breve ).
Altra cosa da organizzare è un G.B. x le lipo, i prezzi in fiera non mi sono piaciuti x niente .
Scusate il ritardo ma sono troppo preso dall'ultimo acquisto, un micro elicotterino da €15 ma molto divertente, è indistruttibile , se continua così la prox volta ne prendo uno a 3 canali (ora faccio venir voglia allo skiev ).
P.S.: Servivano i cartellini distintivi del baronerosso x riconoscerci e distinguerci dalla massa.
Grande Van e Culatello x lo sbatti di uscire e rientrare x "accompagnarci" all'interno della fiera, grande Ura la sorpresa di averti rivisto dopo tanto tempo
Ho incrociato anche Blackgear, desaparecido ultimamente (torna fra noi o pecorella smarrita ).

Ultima modifica di Axel79 : 08 marzo 09 alle ore 11:46
Axel79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 12:38   #307 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
bellissima la fiera, ho fatto il tempo a parlare due secondi con Jari (piacere) e vedere il bellissimo e-revonroad di scoiattolo (bellissimissimo complimenti) poi li ho persi di vista e amen....

ho preso le A123 2s2p a breve vi faccio sapere come vanno :-)
Vecchio 08 marzo 09, 12:52   #308 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2008
Qualcuno ha fatto qualche reportage fotografico della fiera?
La mia macchina fotografica ha fatto cilecca!
Condividete
Grazie
Vecchio 08 marzo 09, 12:53   #309 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-05-2008
io ho avuto qualche problemino sia con l'e-revo che com la LRP, problemini che se avessi avuto la mia attrezzatura avrei risolto in 5 minuti poi ho deciso di abbandonare tutto sotto al tavolo e girarmi la fiera, ""modesti"" i prezzi del ristorante che ci ha pelato 19 euro a testa x il pranzo, Monica mi ha regalato la carrozza della 500 vecchia x la rallygame e io mi sono comprato un'altra ricevente x lo spektrum risparmiando 10 euro sul prezzo che mi fa il mio negoziante, mi ha fatto tenerezza il ragazzino nitrodipendente nel tavolo dietro al nostro che mi ha minacciato di terribili conseguenze se gli avessi fumato vicino xchè lui ci tiene alla salute e fuma solo jet's al 16% .
scoiattolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 09, 13:44   #310 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Poi usufruendo della interminabile pazienza e disponibilità di Culatello ho lasciato le gomme nella sua auto e sono tornato da GRP (la gnocca era troppa) ed ho preso pure il borsone (Jari, Axel, l'avete preso pure voi se non sbaglio)...
no .. io non l'ho preso il borsone. non ci sta il maxx e quindi niente... ehehe

Bookmarks