08 marzo 09, 00:47 | #301 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Ecchime! Bella giornata... per quanto mi riguarda ho fatto il turista giapponese ammirando auto e carrozzerie varie Alla fine ho portato a casa un treno GRP stradali per il Maxx.... 2 treni di gomme soft per la Skievalletta.... un Bec esterno.... un microservo e del termorestringente Ottima la compagnia... mi dispiace solo non avere girato, la pista Off era veramente bella. COmplimenti vivissimi al Duzzo... era incredibile vedere la pulce grigia battersi alla pari con i puzzoni 4wd... non vedo l'ora di fare a sportellate con te |
08 marzo 09, 01:51 | #302 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Dai adesso scappo che fra poco crollo.... stanotte ho dormito 1 ora e 20 minuti in treno non potevp che ogni pochino dovevo scendere e prenderne un'altro Ciauz | |
08 marzo 09, 11:06 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Io ho riconosciuto il DUZZO (master in drive), Jari, gabry e Vang e ovviamente lo Skiev.....non sono riuscito a beccare alexwroom.
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 | |
08 marzo 09, 11:36 | #306 (permalink) Top |
User |
Eccomi qua anch'io, giornata bellissima, finalmente mi sono goduto la fiera e le stendiste da turista . La compagnia è stata ottima, siamo un bel gruppetto, urge un nuovo incontro, mi mancate già . Forte le disquisizioni modellistiche in macchina con Skiev e Alexvroom (approposito hai lasciato il cappello in macchina ) mettendo insieme le nostre conoscenze potremmo parlare delle ore senza accorgercene (il viaggio è stato terribilmente breve ). Altra cosa da organizzare è un G.B. x le lipo, i prezzi in fiera non mi sono piaciuti x niente . Scusate il ritardo ma sono troppo preso dall'ultimo acquisto, un micro elicotterino da 15 ma molto divertente, è indistruttibile , se continua così la prox volta ne prendo uno a 3 canali (ora faccio venir voglia allo skiev ). P.S.: Servivano i cartellini distintivi del baronerosso x riconoscerci e distinguerci dalla massa. Grande Van e Culatello x lo sbatti di uscire e rientrare x "accompagnarci" all'interno della fiera, grande Ura la sorpresa di averti rivisto dopo tanto tempo Ho incrociato anche Blackgear, desaparecido ultimamente (torna fra noi o pecorella smarrita ). Ultima modifica di Axel79 : 08 marzo 09 alle ore 11:46 |
08 marzo 09, 12:38 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
bellissima la fiera, ho fatto il tempo a parlare due secondi con Jari (piacere) e vedere il bellissimo e-revonroad di scoiattolo (bellissimissimo complimenti) poi li ho persi di vista e amen.... ho preso le A123 2s2p a breve vi faccio sapere come vanno :-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
08 marzo 09, 12:53 | #309 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
io ho avuto qualche problemino sia con l'e-revo che com la LRP, problemini che se avessi avuto la mia attrezzatura avrei risolto in 5 minuti poi ho deciso di abbandonare tutto sotto al tavolo e girarmi la fiera, ""modesti"" i prezzi del ristorante che ci ha pelato 19 euro a testa x il pranzo, Monica mi ha regalato la carrozza della 500 vecchia x la rallygame e io mi sono comprato un'altra ricevente x lo spektrum risparmiando 10 euro sul prezzo che mi fa il mio negoziante, mi ha fatto tenerezza il ragazzino nitrodipendente nel tavolo dietro al nostro che mi ha minacciato di terribili conseguenze se gli avessi fumato vicino xchè lui ci tiene alla salute e fuma solo jet's al 16% .
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
Bookmarks |
| |