Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 09, 21:50   #281 (permalink)  Top
bagigio
Guest

In effetti molti prezzi da fiera nn li ho trovati...erano prezzi di negozio...le gare però sono state belle!
Vecchio 07 marzo 09, 22:05   #282 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
In effetti di OFFERTA BUONA c'erano tutte le gomme....per il resto i soliti prezzo non da fiera ma da furto.
si vero.. i prezzi di internet in italia .. si risparmiavano le spedizioni.. ma un treno di gomme per emaxx da asfalto a 30 euro non so dove lo si trova! eheheh

grande GRP!
Vecchio 07 marzo 09, 22:10   #283 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
giornata abbastanza spassosa quella di oggi anche se non ho potuto girare mi sono divertito ugualmente a guardare i fratelli DIUZZ girare come degli esaltati in pista off con i loro rustler e dare filo da torcere un pò a tutti pur essendo 2wd!!non mi ricordo il numero di lipo che si sono fatti fuori ora mai i loro carichini imploravano pietà.
molto bello vedere come se la cava una hpi baia in una pista in cui il motore non riesce nemmeno a prendere i giri,ho fatto la conoscienza di wlemaxx, e di eMMe,scoiattolo ha avuto delle noie alla frizzione del suo e revo,il vangy ha avuto un momento di debolezza ed a deciso che era il momento di comprare..........(come in borsa),io che ho le visioni mistiche dal nitrometano respirato sotto quel capannone.
insomma bello.
unico neo i prezzi dei panini, ho speso più in panini che in gomme dico solo questo non e possibile far costare 1 panino 4 euro!!!.
jari ,con un pò di noie al suo rustler ma devo dire che quando jari decide che è il momento di viaggiare lo spreme di brutto il suo buggyno!
axel ,alexvroom e skiev 3 turisti giapponesi che si sono macinati chilometri a piedi e sorbiti tutte le più recenti novità nel settore rc .
io ho provato ad entrare nei capannoni ma mi stufo subito mi piace molto di più vederli viaggiare i modellini.
basta ora chiudo e provo ad andare avanti con i lavori sulla mia kyoshola.
bello kyoshola da oggi si chiamerà così
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 22:14   #284 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
jari ,con un pò di noie al suo rustler ma devo dire che quando jari decide che è il momento di viaggiare lo spreme di brutto il suo buggyno!
davanti al maestro duzzo non potevo non premere l'acceleratore.. e poi sul dirtto dare paga alle 1/8 a scoppio era di un divertente assurdo...
peccato che si si aperto come una cozza il mio ruslterino... ma in fondo senza rotture .. che mondo sarebbe!

ps: cosa ha comprato van?
Vecchio 07 marzo 09, 22:31   #285 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

cmq per la curiosità di tutti... il mio rustler ha riportato le seguenti rotture: mozzo ruota posteriore piegato... 3 di 4 anaconda distrutte sull'asfalto... (una addirittura si è strappato il copertone)... braccietto posteriore andato....
C distrutta....

PS: ringrazio duzzo che mi ha permesso di correre usufruendo dei suoi ricambi...
Vecchio 07 marzo 09, 22:54   #286 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
bella giornata,ho conoscuito qualcuno,simpatici(almeno adesso quando mi inalbero so fisicamente con chi ),ho preso un set di cacciaviti esagonali tutti uguali( era ora),ben 2 off road rtr per 20 euro, e un disco fisso esterno.......ovviamente rtr.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 22:58   #287 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
bella giornata,ho conoscuito qualcuno,simpatici(almeno adesso quando mi inalbero so fisicamente con chi ),ho preso un set di cacciaviti esagonali tutti uguali( era ora),ben 2 off road rtr per 20 euro, e un disco fisso esterno.......ovviamente rtr.
Ciao machine, hai visto che c'era la pista da trial? L'ho vista all'ultimo padiglione, tra la "voliera" e le vasche dei pesci.
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 23:07   #288 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ps: cosa ha comprato van?
La mattina è iniziata da GRP, 4 gomme on-road da 70-80 euro pagate la modica cifra di 36,80€ e pensare che sarebbero dovute costare 19,80 a paio ma la supertipa (non uso parolacce ma avete visto tutti la gnoccolona della prima mattina) si è invaghita di me ed ha perso la testa facendomi pure lo sconto e regalandomi il cappellino (ma quello lo dava a tutti )
Poi usufruendo della interminabile pazienza e disponibilità di Culatello ho lasciato le gomme nella sua auto e sono tornato da GRP (la gnocca era troppa) ed ho preso pure il borsone (Jari, Axel, l'avete preso pure voi se non sbaglio)... e lì sempre la solita mi ha mandato via con gli occhiali superbaiosi, i tappi per le orecchie (per non sentirla quando grida ) ed una spugna che non so bene a cosa serve .
Poi ringrazio skiev (che da oggi potrebbe fare il gommista ), e Urakan.
Prima l'uno poi l'altro mi hanno preso sottobraccio e siamo andati a svaligiare gli stand però è stato divertente e costoso.
La radio è quella che volevo e pure il diff centrale finalmente sarà corpo unico col mio E-Maxx.
Una foto vale più di mille parole, eccola!

Ultima modifica di vangogh : 18 dicembre 09 alle ore 12:17
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 09, 23:12   #289 (permalink)  Top
User

L'avatar di BaXo_95

Data registr.: 27-11-2008
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a BaXo_95
Voi gli avete visti i tagliaerba volanti? E poi voi dove eravate?
Vecchio 07 marzo 09, 23:17   #290 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ciao machine, hai visto che c'era la pista da trial? L'ho vista all'ultimo padiglione, tra la "voliera" e le vasche dei pesci.
vista,spettacolare.

sono rimasto parecchio a guardare le touring su moquette,le barche a vela,mi sono fatto una dormita col drift(no ,dai),ho perso le lipo che cercavo.....mannagg......mi sono fatto pure mezzora di coda.....vabbe,usero' quello che ho ancora per un po.
machine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks