07 marzo 09, 22:05 | #282 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
grande GRP!
__________________ | |
07 marzo 09, 22:10 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
giornata abbastanza spassosa quella di oggi anche se non ho potuto girare mi sono divertito ugualmente a guardare i fratelli DIUZZ girare come degli esaltati in pista off con i loro rustler e dare filo da torcere un pò a tutti pur essendo 2wd!!non mi ricordo il numero di lipo che si sono fatti fuori ora mai i loro carichini imploravano pietà. molto bello vedere come se la cava una hpi baia in una pista in cui il motore non riesce nemmeno a prendere i giri,ho fatto la conoscienza di wlemaxx, e di eMMe,scoiattolo ha avuto delle noie alla frizzione del suo e revo,il vangy ha avuto un momento di debolezza ed a deciso che era il momento di comprare..........(come in borsa),io che ho le visioni mistiche dal nitrometano respirato sotto quel capannone. insomma bello. unico neo i prezzi dei panini, ho speso più in panini che in gomme dico solo questo non e possibile far costare 1 panino 4 euro!!!. jari ,con un pò di noie al suo rustler ma devo dire che quando jari decide che è il momento di viaggiare lo spreme di brutto il suo buggyno! axel ,alexvroom e skiev 3 turisti giapponesi che si sono macinati chilometri a piedi e sorbiti tutte le più recenti novità nel settore rc . io ho provato ad entrare nei capannoni ma mi stufo subito mi piace molto di più vederli viaggiare i modellini. basta ora chiudo e provo ad andare avanti con i lavori sulla mia kyoshola. bello kyoshola da oggi si chiamerà così |
07 marzo 09, 22:14 | #284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
peccato che si si aperto come una cozza il mio ruslterino... ma in fondo senza rotture .. che mondo sarebbe! ps: cosa ha comprato van?
__________________ | |
07 marzo 09, 22:31 | #285 (permalink) Top |
UserPlus |
cmq per la curiosità di tutti... il mio rustler ha riportato le seguenti rotture: mozzo ruota posteriore piegato... 3 di 4 anaconda distrutte sull'asfalto... (una addirittura si è strappato il copertone)... braccietto posteriore andato.... C distrutta.... PS: ringrazio duzzo che mi ha permesso di correre usufruendo dei suoi ricambi...
__________________ |
07 marzo 09, 22:54 | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
bella giornata,ho conoscuito qualcuno,simpatici(almeno adesso quando mi inalbero so fisicamente con chi ),ho preso un set di cacciaviti esagonali tutti uguali( era ora),ben 2 off road rtr per 20 euro, e un disco fisso esterno.......ovviamente rtr.
|
07 marzo 09, 22:58 | #287 (permalink) Top |
User | Ciao machine, hai visto che c'era la pista da trial? L'ho vista all'ultimo padiglione, tra la "voliera" e le vasche dei pesci.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
07 marzo 09, 23:07 | #288 (permalink) Top |
User | La mattina è iniziata da GRP, 4 gomme on-road da 70-80 euro pagate la modica cifra di 36,80 e pensare che sarebbero dovute costare 19,80 a paio ma la supertipa (non uso parolacce ma avete visto tutti la gnoccolona della prima mattina) si è invaghita di me ed ha perso la testa facendomi pure lo sconto e regalandomi il cappellino (ma quello lo dava a tutti ) Poi usufruendo della interminabile pazienza e disponibilità di Culatello ho lasciato le gomme nella sua auto e sono tornato da GRP (la gnocca era troppa) ed ho preso pure il borsone (Jari, Axel, l'avete preso pure voi se non sbaglio)... e lì sempre la solita mi ha mandato via con gli occhiali superbaiosi, i tappi per le orecchie (per non sentirla quando grida ) ed una spugna che non so bene a cosa serve . Poi ringrazio skiev (che da oggi potrebbe fare il gommista ), e Urakan. Prima l'uno poi l'altro mi hanno preso sottobraccio e siamo andati a svaligiare gli stand però è stato divertente e costoso. La radio è quella che volevo e pure il diff centrale finalmente sarà corpo unico col mio E-Maxx. Una foto vale più di mille parole, eccola!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 18 dicembre 09 alle ore 12:17 |
07 marzo 09, 23:17 | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
sono rimasto parecchio a guardare le touring su moquette,le barche a vela,mi sono fatto una dormita col drift(no ,dai),ho perso le lipo che cercavo.....mannagg......mi sono fatto pure mezzora di coda.....vabbe,usero' quello che ho ancora per un po. | |
Bookmarks |
| |